Sì sì, dico a voi.
A voi che avete ammazzato un'altra donna in Afghanistan, una scrittrice, dopo aver legato il marito ed il figlio, ed avete fatto ritrovare il cadavere sotto la scuola coranica.
Avanti. Venite da me ed ammazzatemi.
Perché? Perché sono una donna, ma non sono pudica, non mi nascondo, giro coi capelli scoperti, non mi copro dalla testa ai piedi. Perché sono blasfema, credo che Allah sia solo uno dei tanti nomi che sono stati dati all'Universo per farlo sentire staccato dalle persone. Perché rispetto l'Islam e gli islamici, ma voi mi fate proporio schifo. Perché sono una danzatrice, quindi automaticamente una puttana, giusto? Perché ho talmente tanta rabbia per questa ennesima morte che se vi avessi davanti vi sputerei addosso e vi chiamerei figli di cani, no, nemmeno, i cani sono meglio di voi, meno delle merde di maiale.
Sono sola, non credo che ci sia nessuno disposto a difendermi. Per quanto io possa essere forte, non posso resistere ad un attacco congiunto. Avrei paura per i miei familiari ed i miei cari, quindi mi potreste minacciare ed umiliare. Non so usare armi. Non vivo nascosta. Quindi cosa aspettate? Venitemi ad ammazzare.
E dopo trovate qualcun altro, qualcuno che ancora una volta vi pesta i piedi.
Ed ancora, ed ancora.
Poi, quando saranno finiti, troverete di sicuro qualche altra categoria da punire.
Le donne magari moriranno tutte, e ci sarà qualcuno di voi che si domanderà se non è stato un errore, allora ammazzerete pure loro, perché dissidenti.
E continuerete così, fino ad eliminarvi tutti.
Perché siete solo dei poveri idioti arroganti. E per fortuna tanta gente, sempre di più, ha un cervello, e vi vede per cosa siete davvero.
Dei bulli.