lunedì 22 febbraio 2010

Drive Hard - Licenza di guidare


Dopo il titolo (citazione "colta" che spero nessuno colga...) e l'immagine benaugurale di Penelope Pitstop (piuttosto che guidare un'auto rosa con le labbra a canotto mi faccio suora satanista!!!), eccomi che mi accingo a sfogare un po' di nervosità da imminente esame di guida sul mio adorato blog, che sembra essere diventato il ritrovo degli sfoghi (dal progetto iniziale di sola danza... povero blogguzzo beddo!!!).


Alle 11.30 ho l'ultima guida, una doppia in quella scatoletta della Panda (per quanto sembri spaziosa, posso garantirvi che per me è scomoda...), quindi stacco all'una, mangio un boccone, e alle 13.30 dovrò essere di nuovo alla scuola guida, fino a... boh. Ad libitum. Sperando che si ricordino che ho anch'io l'esame, e non facciano come il mio allenatore di basket alle medie e la mia prof d'italiano al liceo, che si sono dimenticati di me rispettivamente in una partita d'allenamento e durante l'interrogazione.


E bon. Ho guidato anche ieri, con i miei, facendo un giro dalle parti di casa di nonna (salite mediamente ripide, strade a doppio senso con macchnine parcheggiate in doppia fila, e soprattutto loro, i GENITORI, che saranno tanto brave persone, però hanno sempre questo atteggiamento da "Attentattentattentafrenafrenafrenarallentavaipiùasinistraasinistra!!!!", che non credo renda nervosa solo me... comunque, una volta scesa dalla macchina, mi hanno detto che guido bene... ma allora, non ho capito, perché fare tutte quelle scene?!?


Insomma... il momento è arrivato. Focalizzerò la mia mente, farò respiri profondi, e penserò al mio obiettivo.



Sì. QUELL'obiettivo.


Altro che macchina labbrona!


(Ma Penelope Pitstop non guidava una macchina a forma di portacipria?...)

2 commenti:

ByeBabyBye ha detto...

Si si si lo voglio anch'io, grande obiettivo :)

Kurandera ha detto...

Beh, i miti sono miti non a caso...
Mi fa piacere scoprire che ci sono anche altre persone, oltre ai frequentatori abituali del blog, ad avere gusti simili ai miei! ^^