mercoledì 9 ottobre 2013

Back to Ostia

Dopo un anno di fermo, tornerò al corso di Tuina.
 
 
I miei sentimenti a riguardo sono abbastanza ambivalenti. Quest'anno per me è stato davvero necessario, sia perché ho appreso delle tecniche nuove - e direi molto più efficaci della mera medicina cinese, con tutto che affondano le loro basi anche lì - sia per la mia crescita personale (e "ripulitura spirituale"). Insomma, è stato un bell'anno, tutt'altro che fermo.
 
 
Ma sono decisamente fuori allenamento. E se da una parte mi farà piacere rivedere certe persone che ho perso di vista, dall'altra non saranno nella mia stessa classe. E ricominciare a fare la pallina da ping pong fra Roma ed Ostia mi aggrada come un calcio in bocca.
 
 
Insomma, ho pagato la prima rata (o meglio la prima mazzata), ma mi ci vorrà un po' per riinnamorarmi...

2 commenti:

Unknown ha detto...

quante volte sei scesa alla stazione dritta per la tua meta.... senza passeggiare fino al mare?

Kurandera ha detto...

Meno di quelle che pensi :) se ho tempo - e in genere tendo ad avere un po' di tempo, arrivando in anticipo - vado sul Pontile, che è ad un tiro di schioppo dalla scuola... e sempre sul pontile pranzo ^^