giovedì 9 luglio 2009

Le foto del saggio di Andrew... ^^

Ieri stavo scrivendo un megapost, con molto orgoglio, quando... è saltata la corrente.


Tutto perso. Anche la voglia di ricominciare.


In compenso, prima che i simpatici elettroni pensassero bene di fare sciopero, ho incontrato Andrew in chat, e lui mi ha passato (udite udite - o meglio, leggete leggete!!!!) le FOTO CHE HA SCATTATO LUI AL SAGGIO!!!!!!!!!!!


Non saranno eccelse, ma intanto sono di formato gestibile, al contrario di quelle del padre, ancora in versione .tif...


Perciò, ecco qui, in attesa della sottoscritta che si svegli e faccia le foto alla sua bellyscatola ()


PICT0104Eccomi qua, rossochiomata, col vestito nero e argento ^^ (lo so, dell'argento non si vede nulla, ma vi giuro che ci sta... tutte le monetine cucite sul corpetto... ed il decoro sulla cinta... prima o poi mi deciderò anche ad aggiungere le perline a goccia sulle frange di cinta e corpetto... ma ci vorrà mooooooooooooooooolta pazienza...)



PICT0110Qui sono all'estrema sinistra della foto (ovvero estrema destra del palco), gonna turchese e velo oro-bronzo, nel terzo pezzo (quello col velo legato al collo...). Sono molto orgogliosa di come mi è venuto il corpetto, anche se pure questo non è ancora finito... quando lo finirò, visto che è il mio vestito turchese-oro, sarà proprio il caso che sfoderi i famosi sagat dorati di Sami ed impari a suonarli...


IMG_4160Quanto al famoso trucco da ... ehm... meretrice di Babilonia (???  ma la Squala mi ha appena dato del Presidente del Consiglio attuale, che è anche peggio ), eccolo qui... calcolate che ero a teatro, quindi a stento mi si vedeva in faccia, se non mi truccavo nemmeno sarei stata la versione alta della Donna Invisibile!!!!!!!!!!!!!!!!!




N.B. la maglietta con la scritta "il mio unico desiderio: ESSERE LIBERO". Lo so, liberO e non liberA, ma purtroppo avevano solo quella al maschile... forse le donne sono troppo abituate a stare sotto e fare le crocerossine...

4 commenti:

anonimo ha detto...

ahimè, la mia macchina non rende giustizia al tuo saggio! ad ogni modo, fa sempre piacere rivivere quella serata! bacioni. Andrew

anonimo ha detto...

ahimè, la mia macchina non rende giustizia al tuo saggio! ad ogni modo, fa sempre piacere rivivere quella serata! bacioni. Andrew

Kurandera ha detto...

Figurati per me, Andrew!!!

Ieri mi sono goduta quasi tutto il concerto (finché non ho avuto paura che mia sorella o il ragazzo si addormentassero - rischioso, visto che erano gli autisti), e finché sono durate l batterie ho fatto foto e video... le carico sul pc e poi ve le faccio godere!!!!!!!! ^^

Kurandera ha detto...

Figurati per me, Andrew!!!

Ieri mi sono goduta quasi tutto il concerto (finché non ho avuto paura che mia sorella o il ragazzo si addormentassero - rischioso, visto che erano gli autisti), e finché sono durate l batterie ho fatto foto e video... le carico sul pc e poi ve le faccio godere!!!!!!!! ^^