domenica 4 ottobre 2009

Back


Mi rendo conto di essermi assentata parecchio. Anzi, diciamoci la verità, sono proprio sparita dalla circolazione... diciamo che la mia giustificazione sta nel fatto che ho seguito un corso professionale (o meglio, metà corso, dovrò bissare a fine mese, e sono terrorizzata all'idea del test per l'accreditamento ECM...), mi dovevo svegliare alle 5 di mattina, correre a Termini (che io  non amo molto), andare a Latina e di lì recarmi all'ospedale, e rimanere fino alle 19, con conseguente rientro a casa alle 21 (anche un po' passate, visto che ieri, COTRAL responsabile, sono tornata un quarto d'ora prima delle 22...). Capirete, spero, che avevo troppo sonno anche solo per immaginare di sedermi al pc... ieri mi stavo addormentando piegata in quattro nel lavandino per cercare di lavare anche solo i capelli...


Il corso, comunque, è stato fenomenale e scombussolante. Si tratta di trazioni che agiscono al livello del sistema neurovegetativo stimolando la fascia connettivale. Confesso che tra noi praticanti c'è stata una moria di persone, ed io ed un'altra ragazza siamo state escluse dalle manovre sul simpatico a causa di disturbi cardiaci (se vengono fatte male, queste manovre possono provocare una tachicardia parossistica, e direi che non è il massimo della vita...), però seguirlo, vedere reazioni così repentine provocate da semplici strisciature (strisciature che però lasciano sulla schiena segni che sembrano frustate... e con le unghie ben al di sotto del polpastrello!!!!!!!!!!), ha il suo fascino!!!  Mi piacerebbe tanto sapere se si possono fare anche come automanovre...


In tutto questo, ovviamente di danza ce n'è stata pochina, per non dire zero. Ho conosciuto un paio di ragazze che la praticano lì nel pontino, ed ho avuto modo di parlare un po' della mia tesi, ma tutto qui. Non avevo neanche troppa voglia di mettermi a danzare (troppo sonno...), anche se ogni tanto mi scappava un cammello per stiracchiarmi la schiena...


Volevo ringraziare Andrew per il suo interessamento, visto che, notata la mia scomparsa, mi ha cercata sul cellulare... sono orgogliosa dei tuoi progressi, sappilo!!!!!!!!!!


Comunque, presto ritornerò sul serio, promesso!!!!!!!!! Devo pure postare le foto del mio benedetto "armadio" di danza (la mia adorata scatola, piena di vestiti, accessori, con le spade, le ali, e così via...). E' una cosa che da tanto vorrei fare... ho solo bisogno di tempo ed energie (e magari di un caricabatterie decente, visto che la macchinetta si rifiuta di riconoscere la presenza delle batterie ricaricate mezze scariche del nostro...).


A quanto prima

8 commenti:

BloodyAndrew ha detto...

Hej Anna! non ti preoccupare! comprendo e l'importante è che tu stia bene! cmq andiamo in parallelo!^^ anche io sono presissimo. lo stage mi sta portando via tutto il giorno. un bacione! a presto! Andrew

BloodyAndrew ha detto...

Hej Anna! non ti preoccupare! comprendo e l'importante è che tu stia bene! cmq andiamo in parallelo!^^ anche io sono presissimo. lo stage mi sta portando via tutto il giorno. un bacione! a presto! Andrew

Kurandera ha detto...

^^
Meno male, un po' di comprensione non guasta mai!
Come va il tuo stage? Mi devi raccontare tutto!!!!!!! :)

Kurandera ha detto...

^^
Meno male, un po' di comprensione non guasta mai!
Come va il tuo stage? Mi devi raccontare tutto!!!!!!! :)

ShiaItalia ha detto...

A presto

ShiaItalia ha detto...

A presto

Kurandera ha detto...

Mashallah, Shia!

Kurandera ha detto...

Mashallah, Shia!