giovedì 12 novembre 2009

Bilancio iniziale...

Ho deciso che voglio fare un primo bilancio dell'anno 2009. Un mese abbondante in anticipo, lo so, però voglio memorizzare i momenti che mi sono piaciuti, così questo mese che verrà potrà sorprendermi! 



  • Mi sono laureata. Sembra uno scherzo, ma non lo è. Questo blog è nato che stavo sotto tesi, e chi lo segue dall'inizio lo sa. Ne stavo uscendo pazza... invece ne sono uscita sana (se così si può dire), ed ho avuto l'appoggio e l'aiuto di danzatrici fantastiche, da tutto il mondo - o quasi.

  • Ho cominciato a lavorare. A domicilio, lavoro precario perché richiesta-dipendente, con prezzi che mi farebbero radiare dall'albo perché "ingiustamente competitivi" (maledetta insicurezza...), però cacchio, è un lavoro, e di questi tempi è meglio dell'oro puro!

  • Ho conosciuto dal vivo Andrew e Desa, ed è stato un piacere enorme!!!!!!!!!!!

  • Ho mollato danza... ma non del tutto. Ho già deciso che quanto prima mi informerò sui corsi di Nura - alias Fabiana Magrelli - per riprendere. Lei ha un curriculum di tutto rispetto, è riconosciuta dal CONI, insegna anche alle insegnanti, ed ha al suo attivo uno dei più bei testi sulla danza del ventre che abbia mai letto (e credo di averne letti un bel po'!). Quindi, mi ispira fiducia. Poi, ovviamente, dovrò vedere come la sento a livello umano...

  • Mi sono sempre più specializzata nella produzione di vestiti Lo so, è da una vita che mi vanto di questo e ancora non ne avete le prove... ma prometto che provvederò!!!!!!!!

  • Mi ha contattata - di sua sponte - una professionista, Shakty Shala... e ancora non ci credo!!!!!

  • Sto imparando a fare trucchetti di magia che forse per i più - almeno, i più addentro all'argomento - sono banali, ma per me che sono anche una witch-beginner, oltre che una bellybeginner, è tanto!!!!


E poi... e poi...
Micro-classifica del 2009?
Il film più bello visto al cinema: Motel Woodstock


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=39IquL5c1os&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1]


Horror (amatoriale) più bello: Torvajanica House of Horror ^^


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=K3rAW25zDQw&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1]


 


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=MmqMMUH_G08&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1]


Canzone dell'anno (anche solo per il fatto che a furia di cantarla ho memorizzato le parole): White Rabbit dei Jefferson Airplane



[youtube http://www.youtube.com/watch?v=9HmJQyS8QVw&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1]


E per finire... il mio amato Rabih Abou-Khalil, che sono riuscita a vedere dal vivo ^^


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=zHmnjJJ_5No&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1]


Direi che come bilancio annuale non è male... solo... ora voglio ancora di più!!!!!!!!!

4 commenti:

BloodyAndrew ha detto...

Un anno di grandi trasformazioni! laureata, strega, danzatrice sempre più professionista, lavoratrice! sei straordinaria! e sono anche io tanto tanto felice di averti conosciuta di persona! sei un dono raro che ho avuto la fortuna di trovare nel mio percorso!
un abbraccio. ti voglio bene!
Andrew

anonimo ha detto...

Sarò in vacanza a Roma nella prima settimana di febbraio 2009, andrà a Pizza, rimarrà per una settimana.bacios

anonimo ha detto...

bacio shakty

Kurandera ha detto...

@ Andrew: beh, le trasformazioni sono appena iniziate... chi sa dire, da qui a 10 anni, cosa sarò? ^^
Grazie per il tuo affetto, anch'io ti voglio bene :)

@ Shakty: Grazie per l'informazione!!!!!!! Farò in modo che ci si possa incontrare :) Besitos!