mercoledì 28 luglio 2010

@-->-->--:--

...si vede che non sapevo che titolo mettere?


Assente giustificabile per 10 giorni, trascorsi a bearmi da Desa (salvo piccoli incidenti non fondamentali, e soprattutto avvenuti negli ultimi due giorni...), quindi da ora assente giustificabile perché non avrò requie né riposo.


Sono stata contattata dalla cooperativa per cui ho fatto il colloquio. Ho firmato il contratto, giusto ieri, e da domani comincerò a lavorare!



Beh, sì... l'espressione sopra è appropriata... perché sono felice, e stanca, ed emozionata, e spaventata a morte. E' stato troppo rapido, non me l'aspettavo!!!!!!! Per la serie "voglia di lavorare saltami addosso, ma dimmelo prima così mi sposto"...


La cosa è questa. Sono tornata giovedì scorso, distrutta dal treno e dall'indolenza altrui, e vabbé. Ho consegnato venerdì i documenti che mi avevano richiesto, e anche qui vabbé, me lo aspettavo. Ma sono stata contattata LUNEDI' per il contratto... ho avuto un appuntamento per ieri (martedì), ho firmato il contratto, ho fatto dei giri per prendere documenti utili e parte burocratica... ed ora sto cercando di incastrare 10 pazienti in 5 giorni, possibilmente in poco tempo...


Io pensavo di avere un pelo di tempo in più... forse hanno davvero necessità di personale...