sabato 31 luglio 2010

Primo bilancio

Dopo giusto due giorni di lavoro, voglio buttare giù le mie prime impressioni...




  • Mi piace, non c'è che dire. Mi piace lavorare a stretto contatto con le persone, muovendomi, vedendo posti nuovi...



  • Mamma mia i mezzi!!!!!! O schizzo come una trottola, da una parte all'altra come una deficiente aspettando il bus, oppure prendo e parto a piedi, per "risparmiare tempo". Piccolo particolare: è evidente, il TrovaRoma in borsa non mi basta. Credoi che anche le galline riderebbero del mio senso dell'orientamento. Per fortuna, chi non ha buona testa ha buone gambe.



  • Eh, in effetti... vediamo se riesco a perdere un po' di peso sulle gambe, camminando camminando, gratis, anzi addirittura pagata!!!! ^^



  • C'è pure questo. Le persone che incontro sono uno spaccato di umanità, soprattutto del lato sofferente. Speranze, illusioni, delusioni, dolore, gioia, lacrime, li vedo tutti. Bello e brutto insieme, devo essere forte e non farmi coinvolgere... e una Kurandera non coinvolta non s'è mai vista... probabilmente, avrò rogne...



  • Impagabile la faccia di tutta questa gente quando scoprono che non bevo caffè, e che "l'acqua di rubinetto va bene"... XD



  • Mi ci vorrà un po' per abituarmi alla sveglia alle 5.30, 6.30... torno a casa cotta...



  • Già odio il medico della visita aziendale, che avrò lunedì. Perché, perché, perché devo sbattermi fino a Cinecittà!!!!!!! Qualcuno me lo spieghi!!!!!!!! E la segreteria centrale sull'Appia, e il medico laggiù... ci manca solo che a fine anno si festeggi sulla Luna!!!!! Ah, il viaggio a nostre spese, ovviamente...



Per ora è quanto... non aggiornerò più molto di frequente, pure perché cercherò di sfruttare il tempo libero in modo diverso che non al computer (tipo, dormendo...), comunque mi farò viva. E ah, giusto... la cosa più bella di questo lavoro...




  • Guadagnerò abbastanza soldi da segnarmi di nuovo a danza a Settembre!!!!!!!!!!!!!! YUHUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento: