venerdì 6 agosto 2010

Aufffff!!!!!!!!!!!!!

 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=pyQwe6ijhl0&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1]


Quasi due ore fa, ho concluso la mia prima settimana piena di lavoro. Sono soddisfatta, ma piuttosto sfiancata (questo spiega il perché della musica classica... ho bisogno di relax.


Al tempo stesso, questa settimana è stata quella di divisione dei compiti tra me e mia sorella, essendo i viejos (altresì noti come la Squala e Barbapapà) partiti per le ferie... prima due giorni a Lisbona, ora Brasile, per la precisione Bahia... che dire... non si fanno mancare niente... Con AiLund abbimo lavorato bene, dividendoci grossomodo i compiti (innaffiare le piante, comprare frutta atque verdura, cucinare, dare una sonora spazzata per terra in cucina, lavare i piatti, compiti esclusivamente o prevalentemente miei, e stirare e fare le lavatrici, cosa di cui si è occupata Ai...). Comunque, da lunedì, o da martedì, anche questi saranno compiti miei, viso che AiLund ed il Santo partono... pure loro, sissignori, per la Corsica, in campeggio (che poi io le parole "AiLund" e "campeggio" non ce le vedo bene insieme... sarà un limite mio...).


Insomma, rimarrò tutta sola soletta.


Che pacchia. A parte il lavoro, intendo.

Nessun commento: