giovedì 25 luglio 2013

Crazy projects

Visto che io buona e tranquilla non mi so stare, e visto che il Russo (che peraltro ormai non è più fonte di tormento ma un nuovo fratello adottivo) mi ha dato un'idea geniale, adesso sto progettando nuovi danni :)
 
 
In pratica, avete presente il grande parco dove ho fatto Soldato Jane, quello enorme che si estende fino alla Cassia e che amo così tanto?
 
 
Sarebbe perfetto, salvo un dettaglio.
 
 
Beh, ho deciso che quel dettaglio si può creare.
 
 
Se siete curiosi, miei scarsissimi lettori, lo specificherò nei commenti. Se no non lo metto qui, altrimenti mi immagino qualcuno a chiamare la neuro.
 
 
Però, so che si può fare. Ho fiducia. E soprattutto
 
 


3 commenti:

Pentacontarca ha detto...

vai spara! cioè scrivi!

io ha detto...

io vampiro curioso... :)

Kurandera ha detto...

@ Penta: per fortuna non ho armi da fuoco, solo un arco, e montare i flettenti è più lungo che non togliere la sicura e caricare i proiettili :P
@ mk66: Pure Lei tra i miei lettori??? Sono molto onorata!!
@ Entrambi: il progetto consiste nel ripiantare un bel po' di speci arboree, più (prevalentemente) e meno (in minor quantità) autoctone, nel grande bosco che ho dietro casa. Sarà un lavoro con doppia finalità - o meglio tripla, visto che farà anche bene all'ambiente, o potrei dire quadrupla, visto che zappare mi farà risparmiare sulla palestra...
Il grosso del lavoro sarà energetico. Quel bosco è pazzesco, ma ha un brutto ristagno di energie, specie a livello profondo. Non so cosa ci abbiano combinato, ma la percezione è come se avessero sostituito delle vecchie arterie d'acqua sotterranee con del catrame... no buono, quindi. L'altro progetto... no, è meglio se lo tengo per me, che già vedo i TSO partire ^^