martedì 2 luglio 2013

Qualcos'altro?

  • Farsi le braccia livide nel corso dei 2 giorni di iniziazioni sciamaniche.
  • Sentirsi chiedere, con un interessante giro di parole, se sono lesbica dal ragazzo che mi piace (che oltreutto ha gli occhi castano chiaro - ah, l'amour, che fette di prosciutto ti mette addosso!!!!!!)
  • Ascoltare consigli di tutti e ritrovarsi più incasinati di prima.
  • Scoprire almeno un'altra ragazza innamorata di lui, e cominciare a fare il tifo per lei, per puro autolesionismo - o simpatia nei suoi confronti... il bello è che anche lei sa di me, e fa il tifo per me, o per nessuna delle due, o non ci sto capendo una mazza...
  • Avere il coraggio, dopo un po' di pressioni, di confessargli che mi piace, e sentirmi praticamente dire "Ah, finalmente! Guarda che me n'ero accorto, non sono mica scemo! Ma la situazione è questa, mettiti in fila, io non so che fare, anzi, tu hai dei suggerimenti?"... e mettermi in effetti a pensare a cosa potrebbe fare!!!!!
  • Ricevere una notizia di lutto in un giorno che doveva essere molto carino e Danza-style.
Mi domando... ho vinto la lotteria della sfiga?

9 commenti:

Pentacontarca ha detto...

"Mettiti in fila"....adesso io mi metto seduto e non mi alzo finchè un dio, spirito, entità suprema, legge della natura mi spiega perchè tanta disparità in questo mondo.

Scherzi a parte. Ti scrivo solo per un multimediale abbraccio per il lutto, di qualsiasi genere sia.

Kurandera ha detto...

Penta, può anche darsi che la fila ce l'abbia pure tu... molto semplicemente, forse sei distratto dalle moto, dalle modelle di Playboy, o dai Warlord... considera comunque che ci sono più donne che uomini, quindi è altamente plausibile, questa situazione...

Grazie per l'abbraccio. Oggi va meglio, ma ogni gesto d'affetto è sempre e comunque ben accolto...

Pentacontarca ha detto...

Stanno facendo la fila sbagliata allora

Neancheglidei ha detto...

Abbraccio enorme

Abbraccio enorme.

Beh scusa, ma "mettiti in fila" non è un filo, ma un filo eh, pieno di sè?
Io non lo direi mai di me stessa, cavolo...!

Kurandera ha detto...

@ Penta @ Trantor: avete entrambi perfettamente ragione. Per la serie, come disamorarsi totalmente di un individuo e decidere di restare nei paraggi solo per studiarlo con la passione di un entomologo. Inoltre, ho conosciuto almeno una delle altre ragazze che "fanno la fila", ci ho stretto amicizia, ne parliamo. Se trovo anche le altre, per lui potrebbero farsi guai seri...

@ Penta: ti auguro il meglio possibile. Lo vali senz'altro. Magari però, ogni tanto posa la kopis, che con tutte le storie di violenza sulle donne, forse quella non fa proprio un bell'effetto... ;)

@ Trantor: grazie mille. Ogni giorno che passa va meglio, anche dal punto di vista della rabbia - è successo in una situazione del cavolo, e sinceramente la cosa mi sconcerta ancora alquanto...
Sul "pieno di sè", non mi pronuncio. Sciolgo i capelli. Tu sai cosa vuol dire, tanto :)

Pentacontarca ha detto...

Ma la kopis è una prova! Solo chi impugnerà quella spada e la estrarrà diventerà regina....ops, perdonami...mi sono fatto condizionare troppo dal ciclo bretone. :)

Kurandera ha detto...

...lo sai che è molto fraintendibile, quello che hai scritto, ciclo bretone o meno? :)

Poi, come minimo, dopo questa compromissione dovrai indossare un kilt. Alla scozzese.

Pentacontarca ha detto...

maliziosa!
Beh...il risultato non cambia, sempre regina diventa :P

Kurandera ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Dl96vNqNjlg
Non serve dire altro, credo.