martedì 17 settembre 2013

Rulli la darbouka...

...squillino i taqsim, risuonino gli oud!
 
 
Ebbene sì, sta per ricominciare un nuovo anno di Danza!!!!!!!! ^^
 
 
Tecnicamente sarebbe iniziato giovedì scorso, ma visto che sembravo ancora un raffreddore col cimurro su due gambe (non so se come definizione rende...), sono solo andata a vedere.
Immaginatevi la tortura, tutte che danzano ed io come una scema con la tosse a guardare ed a togliermi dalla corrente...
 
 
Comunque, stasera torno a lezione (e stavolta danzo anch'io, pure se ho ancora la tosse - ma a dire il vero è tutto allenamento per il flutter ^^); poi ci sarà la novità dell'anno, ovvero le lezioni anche di sabato, attaccate a casa mia (quando potrò seguirle perché non altrimenti impegnata, mi si troverà a danzeggiare ^^).
 
 
Questo sabato vedrà pure me e Tribalista alle prese con l'esercito dei pagani... vediamo se sopravviveremo!!!!! ^^
 
 
Insomma, lanciate i vostri zagharid, Kurandera tornerà a scuotere il mondo a colpi di shimmy!!!! :D

3 commenti:

xiuhcoatl ha detto...

Ma pensa che fico se avessi danzato e starnutito a tempo di musica. Nuove frontiere della DanzaXD

Kurandera ha detto...

Beh, c'è un movimento di danza che io faccio spontaneamente quando mi viene da ridere e cerco di trattenermi ^^ ed è pure un movimento considerato avanzato! :) Quindi, quien sabe, poteva essere funzionale!!!!! ^^

Xiuhcoatl ha detto...

Magari avresti finito per lanciare un nuovo stile XD