venerdì 6 settembre 2013

Ehi, talebani!!!!!!!

Sì sì, dico a voi.
 
 
A voi che avete ammazzato un'altra donna in Afghanistan, una scrittrice, dopo aver legato il marito ed il figlio, ed avete fatto ritrovare il cadavere sotto la scuola coranica.
 
 
Avanti. Venite da me ed ammazzatemi.
 
 
Perché? Perché sono una donna, ma non sono pudica, non mi nascondo, giro coi capelli scoperti, non mi copro dalla testa ai piedi. Perché sono blasfema, credo che Allah sia solo uno dei tanti nomi che sono stati dati all'Universo per farlo sentire staccato dalle persone. Perché rispetto l'Islam e gli islamici, ma voi mi fate proporio schifo. Perché sono una danzatrice, quindi automaticamente una puttana, giusto? Perché ho talmente tanta rabbia per questa ennesima morte che se vi avessi davanti vi sputerei addosso e vi chiamerei figli di cani, no, nemmeno, i cani sono meglio di voi, meno delle merde di maiale.
 
 
Sono sola, non credo che ci sia nessuno disposto a difendermi. Per quanto io possa essere forte, non posso resistere ad un attacco congiunto. Avrei paura per i miei familiari ed i miei cari, quindi mi potreste minacciare ed umiliare. Non so usare armi. Non vivo nascosta. Quindi cosa aspettate? Venitemi ad ammazzare.
 
 
E dopo trovate qualcun altro, qualcuno che ancora una volta vi pesta i piedi.
 
 
Ed ancora, ed ancora.
 
 
Poi, quando saranno finiti, troverete di sicuro qualche altra categoria da punire.
 
 
Le donne magari moriranno tutte, e ci sarà qualcuno di voi che si domanderà se non è stato un errore, allora ammazzerete pure loro, perché dissidenti.
 
 
E continuerete così, fino ad eliminarvi tutti.
 
 
Perché siete solo dei poveri idioti arroganti. E per fortuna tanta gente, sempre di più, ha un cervello, e vi vede per cosa siete davvero.
 
 
Dei bulli.

7 commenti:

Unknown ha detto...

eih... che sfogo irrequieto.. oserei dire anche fuori controllo..!!
che strano sentirti così rabbiosa e si che so bene che sei capace di reazione... cmq mi fa effetto!
ma so al tempo stesso che simili verità non possono che sconvolgere un animo sensibile come il tuo.
hai tutta la mia solidarietà in questo sfogo...
ti lascio un abbraccio!
(calmatiiiiiiii mi metti paura eh)
:-))

Kurandera ha detto...

Dobbiamo imparare che certe cose non vanno tollerate.
Non dico di rispondere alla violenza con la violenza, pure perché così non si finisce mai - e si passa automaticamente dalla parte del torto -... ma cavolo, tu tollereresti che qualcuno venga rapito davanti ai suoi cari ed ammazzato?
Io non ci riesco... e non voglio abituarmi a questa realtà...

Unknown ha detto...

sono sre che passo e mi viene da dire.... "e poi?"

Unknown ha detto...

oggi penso che potrebbe essere positivo che non aggiorni....
verooooooo??

un abbraccio !!
(non fare troppi danni.. :-)

Kurandera ha detto...

Ho avuto da smaltire una bella influenza ^^ inoltre, racconto quando ho cose degne di nota, non così di frequente, tantopiù che ho pochi lettori e scarsissimi commentatori :)
Comunque sono viva, sempre suscettibile all'argomento (ma quanto lo sono di solito), pronta a ritornare a danzare (pure se dotata di tosse bitonale come un vecchio clacson e dell'abbonamento ai fazzoletti), e sempre vitale del tipo finché-non-mi-martellate-ripetutamente-con-qualcosa-di-duro-e-pesante-io-continuerò-a-rompere. Preferibilmente dal vivo.

Unknown ha detto...

cavolo.. già iniziano i primi acciacchi?
c'era da mettere una trapuntina la sera forse? :-)
(ok lo dico per me, lo ammetto)
ti capisco dei pochi lettori e commenti... rispetto a qualche anno fa il cambiamento si vede... se penso a splinder poi... altri tempi ormai.
però io sono tornato a scrivere con convinzione... e credo nello stile che condivide chi ha un animo blogger... ossia per me stesso.
quindi ti capisco e devo riconoscere che non hai mai mollato e che hai una costanza che io spero di continuare ad avere...
sarà strano ma è un periodo che ho rivalutato il mio blog ed ogni sera ci passo felice di aver ripreso a scrivere e ad averne cura...
tornerò a leggere di te e della danza che presto tornerà a coinvolgerti...

ti lascio un abbraccio e un saluto :-)
a presto...

Kurandera ha detto...

Ogni tanto pure io passo per il tuo blog a leggere, ma difficilmente lascio commenti... sarebbe un po' come dire a tutti quanto so di te, e conoscendo la riservatezza di entrambi evito :)
A presto!