martedì 3 gennaio 2012

Buon anno


A qualche giorno dalla chiusura di Splinder, decisamente diversi gradi sotto al mio top, con i postumi del treno ed un sonno da morire, ecco che ritorna la vostra Kura.


Che, per evitare di farsi il capodanno-mortorio a casa, che quest'anno proprio non ci stava, ha preferito andare in quel di Milano a trovare il Vampiro e Fairy.


Salvo il piccolo particolare che il Vampiro era a Dublino (maledetto...), e che quindi mi sono appiccicata a Fairy stile piattola dal 29 ad oggi...


Sono stata benone, ma non ho MAI dormito più di 6 ore-6 ore e mezza per notte. Ho un sonno micidiale. Ieri, che sono andata a dormire presto per via del treno, ho fatto l'una...


Comunque, a parte la carenza di sonno ed il fumo passivo in quantità industriali, sono stata benone. Nonostante le (tuttora presenti) lacrime per nonna e per altri motivi non annessi.


Non credo di poter raccontare tuttio con ordine, o dettagliatamente (ho troppo sonno). In ogni caso, Fairy si è riconfermata una persona stupenda, gentilissima, molto disponibile e piena di humor, e la casa che divide con un'altra ragazza è pazzesca (sia come dimensioni, che per la luce... che per i pavimenti di marmo. Mi sono innamorata di quel pavimento a prima vista!), ed è una piccola succursale del Gay Pride... credo di non aver mai visto tanti ragazzi omosessuali in tutta la mia vita quanti ne ho visti il solo giorno di capodanno... e vi dirò, va bene così. Sono stata bene. Nonostante non fumassi (né tabacco né erba), non bevessi (mi ero fatta dell'infuso ai frutti rossi in quantità industriali, ed è bastato ad ingnnarli ^^), e non amassi così tanto la musica che passavano.


Poi, è comunque stato bello rincontrare le altre persone che avevo avuto modo di conoscere la volta scorsa, fre un po' di caciara a modo mio, mettermi realmente in tiro, darmi delle arie per scherzo, non essere guardata come una pazza se parlavo di Energia o se mi estraniavo dal mondo tenendo delle pietre in mano...


Anche se non potevo fare a meno di tornare (domani sera ci sarà la messa per nonna...), mi sarebbe piaciuto restare un altro po'... anche se è vero che l'ospite è come il pesce (ed io mi sentivo un po' un pesce affumicato, in effetti...).


Comunque, qualcosa di buono l'ho fatta anch'io. Mi sono "pagata" il mio soggiorno a casa di Fairy a colpi di massaggi!!!! ^^

Nessun commento: