giovedì 18 ottobre 2012

Presents from Kura

Già una volta avevo fatto dei "mini regali" ai miei lettori di blog, o quantomeno a chi si palesa tale (e credo coincidano, visto che il grafico delle visite mostra più valli che picchi...); ho pensato di bissare, più che altro perché mi va, e perché gli argomenti di cui potrei parlare al momento sono secretati.


Cominciamo col Penta? L'uomo che vorreste al vostro fianco in battaglia? Ok, cominciamo con lui... gli avevo accennato di un esercito... in effetti, gli eserciti disponibili sono due. Uno senz'altro più gestibile, ed abbastanza temerario (andare a caccia di draghi... no, non il governatore della BCE, quelli rettilosi squamosi che sputano fuoco...); l'altro numeroso, potentissimo, a suo modo subdolo, ma anche mooolto più pericoloso e difficilmente controllabile... quale preferirà?


(questo è quello "umano e gestibile")


(questo è quello un po' più difficile... parlo per me, questa canzone mi fa paurissima!!!)


Ok, ora passo a Xiuh. La volta scorsa le avevo fatto una dedica seria; ma in questo periodo, di dediche serie se ne fa quante vuole da sola... invece, forse questa chicca da una della sue (ironia) "favole Disney preferite" (/ironia) le manca... enjoy, darling!!! ^^


Da vedersi rigorosamente nell'ordine di inserimento, e da prendere con le dovute accortezze ;)


Infine... che dedicare a BBB? Cosa potrebbe farle piacere, cosa non le è ancora noto? Mah, mistero... nel dubbio, visto che gli anni '60-'70 piacciono ad entrambe e che io sono una protestataria convinta, le metto questa qui :)


       

5 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

Devo dire che messa cosi la favola della Bella e la Bestia ci ha guadagnato parecchio rispetto al filmetto della Disney :D :D :D

Grazie Kura, Xiuh approva :D

Pentacontarca ha detto...

Anche il Penta approva e ringrazia :)

Beh...trovo la seconda canzone altamente inquietante :O
Meglio i toni epici e trionfali della prima, da condividere con la Xiuh (se mi è concesso) che sicuramente li apprezzerebbe ;)

Kurandera ha detto...

@ Xiuh: vero?? ^^ C'è poco da dire, Max Paiella, Attilio Di Giovanni e i mitici coniglioni di Radio2 ci sanno fare!!!!!!!! :D

@ Penta: non dirlo a me! Io perlomeno ti ho avvisato che faceva paurissima, quando l'ho sentita io la prima volta non c'era nessuno a dirmelo!!
Ovvio che la puoi condividere, con chi vuoi!!!! In musica, questo ed altro!!!!!
Comunque... quale esercito preferisci? :P

Pentacontarca ha detto...

l'esercito di draghi: eroico, maestoso e nobile.
Ho sempre adorato i draghi. ;)

Kurandera ha detto...

Hehehe!! Siamo in due amanti dei rettili grandi, allora :) se puoi leggiti la serie del Mondo Disco di Terry Pratchett, specialmente i libri relativi alle Guardie di Città... scoprirai draghi che non avresti MAI sospettato che esistessero!!!!! ;)