lunedì 10 dicembre 2012

In diretta da Villa Caos

E così, oggi sono venuti AiLund ed il Santo, e si sono stabiliti sotto. Ho finito di portare su dagli Inferi le ultime cose che transitavano (tipo la spazzatura e le buste di carta e plastica, che non volevo rimanessero appannaggio dei futuri sposi), e un po' per volta sto finendo di togliere di torno le tonnellate di roba sparse in giro per casa... ridendo e scherzando, ho trovato capi di abbigliamento, anche di biancheria, che non ricordavo più di avere, e sto facendo una cernita er eliminare le cose che non ho usato da un po' (o che non ho mai usato, cosa che è già successa...), per riuscire ad infilare tutto. Al momento, ho tutti i cassetti pieni, ed un'intera busta di pigiami che è rimasta così, a ciondolare.
 
 
In ogni caso, da ora e per un po' trasmetterò da villa Caos... cosa che in effetti faccio sempre, ma sapere di potermi rifugiare agli Inferi in genere è per me un conforto... Volevo ringraziarvi tutti per il supporto di questi giorni, lo apprezzo davvero molto. Tranquilli, che sopravviverò anche a questo... alla peggio, leggete le pagine della cronaca di Roma ^^

9 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

...se servono spade ed altre armi da taglio sai a chi chiedere ;)

Unknown ha detto...

quasi incantato a pensare alla busta piena di pigiami ciondolante .....
ma quanti pigiami hai? :-)
scherzi a parte, anche se può non sembrare..., ti leggo e cerco di aggiornarmi.
ti penso anche a te quasi ipnotizzata dall'oscillazione di quella busta ciondolante :-)
cmq che tu ce la farai a superare il disagio di tutto questo trambusto, ne sono certo.
hai la pellaccia dura lo so...
uahuahuah che ridere a pensarti un tipo da pellaccia dura :-)
meglio dire sai temprarti e rigenerarti... sei tosta,,,,
ma mentre scrivo continuo ad immaginare questa intera busta piena di pigiami che ciondola....
mi descrivi un immagine ipnotica e....
zZzZzZ.....ZzZzZzZ.....zZzZzZz

Kurandera ha detto...

@ Xiuh: Grazie, darling... ti terrò presente senz'altro ^^

@ Gianluca Snoopy: ehmmm... mi sa che ho descritto male l'immagine... la busta sta a terra, quindi in effetti non ciondola... però sta abbastanza tra le scatole (anche letteralmente, in effetti...).
Ho un bel po' di pigiami (e tipo due camice da notte, ma sono estive...), e poi finisce che uso sempre gli stessi... forse qualcuno lo dovrei eliminare... tipo quello con le ranocchie che mi sta alla zompafosso... :/

Unknown ha detto...

cmq aggiorna in seguito, dopo l'assestamento iniziale...
la squala nelle vicinanze è una dura prova che dovrai superare...
resisti e pazienta...
se va in escandescenza tu inizia a danzare :-)

Kurandera ha detto...

Guarda... è tutto un "assestamento iniziale"... qui a villa Caos c'erano ancora cose di AiLund vecchie, figurati ora!!!!! Non avrei proprio lo spazio materiale, per danzare!!!!! ^^

Pentacontarca ha detto...

...se ti servono spade e armi da taglio chiedi anche a me.
E pure pezzi di moto :P

Kurandera ha detto...

Grazie, Penta :)
Confesso di avere anch'io un paio di spade ed un pugnale (e un coltello di ceramica, ed altri oggetti simili...). Ma in effetti, i pezzi di moto mi mancavano!!!! ^^

Unknown ha detto...

si... il tuo danzare non può esprimersi tra 4 pareti...
meglio spazi aperti e sono certo che con la prossima primavera,non mancheranno occasioni per uscire dal territorio della Squala ;-)

Kurandera ha detto...

Al momento, il mio danzare si esprime ben poco, con il "fermo" delle lezioni :( (se siamo solo in 4, la mia insegnante, tra affitto della sala e baby sitter, va in perdita...).
Io continuo a sperare che qualcuno risponda positivamente all'invito per Castlefest... :P