martedì 14 aprile 2009

E allora...

Quasi non so da dove cominciare...


Vediamo...


Cominciamo da un locale che non si trova, perché non sono disposta a spendere più di 200 euro per fare una festa?


O dal fatto che sto dando gli ultimi sguardi alla tesi ed arrangiandomi con il Powerpoint, perché pare che domani, o giovedì al più tardi, si vada a stampare il mattone?


O dal fatto che ho l'istinto di grattarmi a sangue il petto ma non lo faccio, perché mi tirerei dietro gli elettrodi dell'Holter, e cacchio, è una cosa che devo fare, e quindi è meglio se mi rassegno e vado a danzare con la macchinetta assicurata in vita ed il terrore di sudare, cosa che se stacca anche solo un elettrodo inficia tutto l'esame e tutte queste ore di tortura?


O dal fatto che mi sento in colpa, mostruosamente, perché è da una vita che non sento né Pink né Gilraen, e dovrei decidermi a scrivere ad entrambe, ma quasi mi vergogno a farlo?


O dal fatto che sì, sono agli sgoccioli, grandioso, non vedo l'ora?


O dal fatto che ancora non so che cacchio mettermi, perché qui fa un caldo assurdo e la casaccona con lo spolverino nero mi fanno sudare solo a vederli, e allora mi sa che andrò da Giapponeria a prendere un comesichiama, un Haori, magari nero con un bell'Obi coloratissimo, e speriamo che non venga molto, e chissenefrega se non è arabo, è STRANO, oh!?


O dal fatto che questa Pasqua per me è stata insulsa, e che rivoglio le feste di quando ero più piccola, con l'esercito di cugini con cui giocare e fare battute?


Ok, ho deciso. Cominciamo dal fatto che questo è tutto il post.


Tanto per farvi un'idea di come sto.


E, se non vi basta, ci aggiungo anche un video.


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=bG6vmbLnc18&hl=en&fs=1&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01]


(Io, a Yame, la ADORO!!!!!!!! Voglio diventare come lei!!!!!!!!!!)

8 commenti:

anonimo ha detto...

Beh, parecchi aggiornamenti! Martedì tutto bene?
per quanto riguarda il posto della festa, in bocca in lupo!
sto facendo ricerche per quella cosa dell'editore. devo sentire un paio delle mie fonti! ti farò sapere appena possibile!
ottima scelta per vestiario di emergenza!
anche la mia pasqua è stata un pò boring, salvo per la nostra chiamata sull'asse Milano-Roma, un pò interrotta dal mio pranzo fuori orario ^^ mi hai rallegrato la giornata ad ogni modo! tack Anna!
ci sentiamo presto allora!
baci! Andrew

DevonReina ha detto...

fantastica davvero!
Beh magari potremmo inventare la danza del ventre ballata su base metal... :D

Kurandera ha detto...

Sai, DevonReina... credo che la Danza del Ventre si possa ballare su ogni tipo di musica, basta averne la voglia... io ho già qualche progettino su pezzi come Misirlou, Cancao do Mar, o pezzi dalla colonna sonora di Akira e Ghost in the shell... Il fatto è che, se ne parlo ad alta voce, i "puristi" della disciplina mi guardano schifati... e questo mi fa pensare che ancora non sono pronti all'impatto visivo-sonoro... però non vuol dire che non si possa fare, anche solo per noi :)
A presto!

DevonReina ha detto...

comunque ho scoperto che yame balla da pochissimo....

DevonReina ha detto...

Io sono una vera e propria novellina, ma appena proposi di fare una canzone come L'ombelico del mondo una signora grido' scandalo. Eppure dico cavolo, e' tutto ritmo da ballare e per niente volgare!
Quindi la penso anche io come te anche se appunto, una cosa di nicchia si potrebbe fare :)

Kurandera ha detto...

Beh, pochissimo... sono cinque anni, è un'intermedia avanzata... va bene che una buona parte di questo tempo ha lavorato da autodidatta, però...
E' assurdo che si gridi allo scandalo quando si propone di ballare su musica diversa da quella araba... tanto più che noi non abbiamo cultura sufficiente per capire tutte le sfumature della msica araba, e quindi ce ne perdiamo un bel po'... non ha molto senso fare una coreografia spettacolosa ma molto "orientalista" su di un pezzo, solo perché ci suona bello pure se non capiamo le parole... no? A questo punto è meglio ballare sui pezzi cantati in lingue note...
Ottimo pensiero, comunque... continua così!!! ^^

DevonReina ha detto...

OOps avevo capito 2 anni... mi consolo allora :D!!
A me piace moltissimo haifa wehbe, una cantante pop libanese, e oltre ad avere dei testi dolcissimi (ti consiglio olt eeh - cosa hai detto) ha una musichetta orecchiabile.
A molti non piace ma a me viene spontaneo ballarci con piccoli movimenti dolci dolci e cammellati/ondeggiati :)

DevonReina ha detto...

tra l'altro anche se non centra niente con il post, cio che amo di quella cantante e' che anche se canta in playback purtroppo ha una mimica espressiva mentre canta e balla stupenda... Anche se sembra disperata a tratti e' davvero incantevole