mercoledì 1 aprile 2009

Un po' di aggiornamenti

Meglio scrivere ora che ho un secondo di respiro, se no non lo faccio più!!!


Non sono morta, né moribonda. Ho solo deciso che voglio finire il prima possibile la tesi in modo da portarla in blocco al Darth Relator e quindi cominciare a fare quello che fa lui (ovvero, lavarmene le mani).


Ieri, con la Squala, abbiamo scritto un'abbozza di conclusioni. Con gli aggiustamenti al capitolo 6 (come la danza ti cura) e le modifiche continue al capitolo 7 (il mitico Questionario), credo si possa dire che è finita... Il problema è che deve passare per le mani di Darth Relator, appunto, e ci deve passare tutta (serve continuità...). Quindi, mi sta venendo il ghiribizzo di ricontrollare anche i capitoli precedenti per vedere se ho detto proprio tutto quello che avrei voluto dire... voglio dire... ho sfruttato bene i libri acquistati? Non sarebbe meglio infilarli in bibliografia? E di questo o quest'altro concetto, non ne vogliamo parlare?


Va beh, quindi il mio solito casotto mentale, peggiorato dal fatto che ormai ci siamo...


Anche sul fronte "festa post laurea" ci sono novità... nella fattispecie, la sala dove volevo farla è occupata come magazzino per uno stock di vestiti, quindi inutilizzabile... ho buttato uno sguardo intorno, ma finora le risposte ottenute non mi piacevano (bocciato il locale messicano perché non ci azzecca nulla con una festa a tema arabo... e bocciata anche la sala vicino casa perché in un condominio, quindi disponibile solo il pomeriggio e non la sera...). Un'alternativa sarebbe il salone parrocchiale... ma vorrebbe dire sganciare pecunia ai preti (cosa che mi riesce mooooooooolto faticosa...). Insomma, qui bisogna ragionarci ancora un po'...


Invece, per una uncertain news, c'è una god news: ovvero, oggi sono andata con Gyza al mitico minuscolo negozio di via Famagosta, ed ho bloccato il mio REGALO PER LA TESI, ovvero il mio primo vestito professionale!!!!!!! WOW!!!!!!!!  E' un vestito insolito per me, lo ammetto, ma, strano ma vero, mi piace, e anche molto. Fosse anche solo per quello che simboleggia (la libertà dall'università, senz'altro, ma anche il fatto che è il mio passaggio a "Danzatrice"... e sono contenta soprattutto che sia stata proprio Gyza, la mia prima maestra di danza, a venire con me... così la sento un po' come se fosse la mia madrina... ).


Assoluto riserbo su com'è il vestito in questione, ovviamente. Non l'ho neanche ancora comprato, ma solo bloccato, per scaramanzia (finirò di pagarlo più tardi, un giorno in cui ci sarà solo il proprietario che conosco io, il più anziano, non il ragazzo, che magari mi farà pure un po' di sconto... ma lo prenderò solo dopo la discussione...). Vi posso solo dire che è bellissimo!!!


Insomma, tutto si muove... il calendario vola in avanti, il 7 ho questa Abilitazione, poi dovrò rilegare la tesi corretta, farne tre copie (una per Darth Relator che la vuole, e pure con dedica! Credo che ci scriverò "If the mind was open as the sky, there would be nothing impossible", così si impara... e una per la segreteria, che credo che sarà anche la stessa della commissione...), e lavorare alla presentazione... e, nel frattempo, selezionarmi le musiche da portare alla festa, ascoltarle tanto, cercare di improvvisarci su... la mia ispirazione credo che verrà da una ragazza vista su Youtube, tale Yameyameyame (l'ho scoperta per caso, e l'ADORO!!!!!!! Che bello sarebbe se diventassi così brava... pure sul metal!!!!!!!!! ), poi, si vedrà...


Preparatevi, insomma... guai in vista!!!!!!!!!

4 commenti:

anonimo ha detto...

Daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tesi, vestito, WOW tutto WOW e non ti fuma il cervello ! Ammappate Annarè sei un portento!

anonimo ha detto...

Eeeehmm... Sabry? Sei tu, Sabry?
Per favore... quando scrivi mi puoi scrivere chi sei? Mi spiazzi, se no ^^
Contenta? Lo sono anch'io!!!!!!! :D

anonimo ha detto...

Procede tutto per il meglio quindi! Oh Yes!!!! sono troppo felice! Forza Anna! Ricorda sempre che l'Universo è con te! un bacione! a presto! Andrew

Kurandera ha detto...

Sono grata all'Universo ogni giorno che passa... purtroppo, ogni tanto anche l'Universo ha le sue sviste...
Mi ritengo molto fortunata... soprattutto in questi giorni...