martedì 26 luglio 2011

If the sun'll refuse to shine...


... I would still be loving you...


 



 


 



E' da stamattina che ho in mente questa canzone, come se me la fossi portata dietro da un sogno...


...mi domando chi sia l'oggetto del mio amore, della mia gratitudine...


Lo ammetto, una serie di volti, particolarmente uno, si sono succeduti mentre cercavo una risposta... però credo che la risposta vera sia solo questa:



 






 



AMO questo Pianeta. Amo ogni forma di vita, ogni aggregato molecolare, ogni singolo atomo vibrante di aspettative di questa Terra. Amo ogni pianta, roccia, essere strisciante, guizzante, fluttuante o deambulante. Amo i colori di questo mondo ed i suoi profumi, amo gli occhi della gente che incontro, amo il fatto che io potrei essere quella gente, quegli animali, quelle piante, quelle rocce.


Amo sentirmi viva.


Non voglio che la rabbia mi domini. Preferisco amare. E dire grazie.

Nessun commento: