Un po' di preoccupazione per Barbapapà, oggi.
E' uscito subito dopo pranzo per andare al lavoro, visto che di martedì e venerdì lavora nel pomeriggio. Fin qui, tutto ok.
Se non fosse che, dopo una mezz'oretta che era uscito, telefona a casa. Risponde la Squala, che dopo uno scambio di convenevoli più rapido del solito, sbianca.
Dimostrando che io, in fondo in fondo, ho preso da qualcuno anche questo, Barbapapà, nel tragitto per il lavoro, è caduto. Faccia a terra. Con gli occhiali e le lenti da sole.
Ovviamente, la Squala si preoccupa. Ed, altrettanto ovviamente, il vichingone di casa minimizza.
Solo, si è lavato il taglio (probabilmente dato dal ponte degli occhiali) e ci ha messo sopra un cerotto. Un po' pochino, anche per una grezza come me.
Attualmente, gira per casa con un naso che lo fa sembrare un pugile, e che continua a sanguinare (il naso è molto irrirato, e più che un taglio il suo è un buchino...).
Andare al pronto soccorso proprio no, eh?
Ulteriore prova, come se ce ne fosse bisogno, che per essere sposati con la Squala bisogna essere flessibili, ma testardi.
Quasi quasi cerco in rete il punto preciso della mossa Vulcaniana, così lo stordisco e lo portiamo al pronto soccorso di peso...
Nessun commento:
Posta un commento