domenica 25 settembre 2011

Indovina indovinello...


...chi ci capisce qualcosa ci guadagna la sua soddisfazione!!!!!


 



8 sec. liberi


27 conti per muoversi & alzarsi


32 battiti veloci


15 battiti cantati


16 battiti ritornello


32 + 32 + 8 battiti strumentali


16 battiti vocalizzi


32 battiti str.


8 sec.


3 volte cantati + ritornello 49 sec.


solo ritornello 11 sec.


20 sec. fine



 



Inizialmente avevo pensato di scannerizzare il foglio su cui l'ho scritto, e di postarlo... ma ho battuto i miei record di cacografia (per dire, io stessa leggo o "fine" o "pinr"... ), quindi ho pensato di risparmiarvelo, meglio lasciarvi nell'illusione che io scriva come un essere umano...


Se proprio non capite, rileggetelo mentre ascoltate
questo. Poi ne riparliamo (anche della mia sanità mentale...).

2 commenti:

kammi ha detto...

*__* Zaar, zaar, zaar, zaar! Sono curiosissima!
Però purtroppo non ci capisco nulla e quanto hai scritto per me, con o senza musica, resta un mistero.

Kurandera ha detto...

Beh, è solo una partizione della musica, divisa in "battiti" (quando il ritmo è scandito e regolare) e in "secondi" (quando non c'è ritmo, o va fuori dagli schemi)...
Per il video, ci vorrà un pochino... col vestito sono ancora a carissimo amico (ho la stoffa ed il cartamodello, ma nessun folletto disposto a farmelo in una notte ^^ credo dovrò lavorarci in maniera tradizionale, hehe!!!), e non so neanche dove farlo, o a chi chiedere di filmare... ogni cosa, suppongo, arriverà quando deve!