sabato 3 dicembre 2011

...non facciamo scherzi!!!!!!!!


Stamattina mi aspettava la sveglia presto, sempre per motivi corsistici (il Tuina o mi salverà la carriera o mi ucciderà, già lo so!).


Avevo messo la sveglia alle 6, ieri sera... solo, tra una cosa e l'altra, sono andata a dormire ben oltre la mezzanotte, e tra questo ed un po' di stress emotivo, al momento di alzarmi per spegnere la sveglia (tenuta accuratamente distante proprio per farmi alzare, anche se ormai questo sistema non funziona più tanto...)... ho rischiato di svenire.


Proprio così.


Mi ha presa un senso di fiacca, sentivo le gambe tremare, ho fatto appena in tempo a mettere altri 15 minuti alla sveglia ed a ributtarmi sul letto che mi ha assalita la nausea ed ho cominciato a sudare freddo...


La mattinata, pertanto, non è stata delle più eccelse... per fortuna già all'ora di pranzo stavo meglio...


Vorrei solo che il mio corpo non facesse scherzi, visto che di questi tempi non sono molto graditi...

Nessun commento: