giovedì 15 marzo 2012

Reunion!

Visto che come al solito io butto giù una ca##ata ma poi mi piace prendermi sul serio, abbandono il blog di Xiuh (che prima o poi si stuferà della spazzatura che le lascio in giro...), propongo qui la faccenda.


Che poi consisterebbe in una reunion nerdosissima ^^ (Penta, so che sei in lettura, mi raccomando, la N :P)


In pratica: organizziamoci su questo spazio per incontrarci, un giorno, vestiti da buffoni: il Pentacotarca con la panoplia (se i jappi vogliono lasciarti dei soldi, ok, ma teniamoci lontani da chi fa il centurione di professione che se no sono cavoli!), Xiuhcoatl in cotta di maglia (CE L'HAI???!!!!!????????? O___o No, sul serio... CE L'HAI?????), ed io, che ho fatto questo acquisto folle del corrispettivo di una vela da barca in velluto, metto quello ^^


Propongo di evitare giornate troppo fredde o troppo calde, per ovvi motivi, e di cominciare a buttare giù qualche idea su dove e quando nei commenti. Propongo anche di stare vicini ad un posto dove ci si possa cambiare, più che altro per evitare sguardi da trota all'andata ed al ritorno (la gentaglia capisce sempre molto poco...). Potrebbe diventare una sorta di flash mob, anche se in tre è quasi ridicolo... magari qualcun altro di passaggio nel blog vuole unirsi? (non mi risulta ci sia un filo logico nella scelta delle maschere, visto che abbiamo uno spartano, un'armigera ed una pseudodama medioevale...)


Scrivete numerosi!!!!!!! ^^




10 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

A parte che i tuoi commenti non sono spazzatura, semmai sono come i vasi di fiori alle finestre di una casa piuttosto caotica, e sono sempre i benvenuti :P

Si, la cotta di maglia ce l'ho sul serio, ma c'è un piiiiccolissimo problema: è un affare pesante 16 kg, di metallo VERO (non alluminio o leghe leggere..magari!) e per di più era originariamente progettata per essere indossata da un UOMO...non certo da una piccoletta! :D E puoi immaginarti dove mi arrivino le maniche della maglia:D

Dato il peso, nemmeno a dire che me la porto infilata in uno zaino e poi la infilo lì per lì... a meno che non abbia intenzione di cadere di culo sbilanciata dal peso:D
E poi che cos'è una cotta di maglia se non ti puoi portare una bella spada appresso? :D

Per il resto, sepoffa', anzi, se deve fa' che ci becchiamo tutti e tre :P

Kurandera ha detto...

Uhmmm... in effetti è vero, la tua cotta di maglia pesa solo un pochino meno del mio lettino portatile (ed è un lettino diventato "stanziale", visto che non ho molta voglia di accollarmi 18 kg su e giù per Roma coi mezzi...), e se anche una volta indosso il peso viene distribuito, portarla in giro e combattere con la lunghezza in eccesso renderebbe il tutto piuttosto sgradevole...


...una maschera alternativa? ^^


(e grazie per i complimenti, ma così rischi di non togliermiti più di torno!!!!!!!! :P )

Pentacontarca ha detto...

eh...ad avercela una panoplia! Sarei disposto a sacrificare il letto di mio fratello per fargli spazio :)
Ahimé (si fa per dire) ho solo la kopis...e sinceramente sarei un po' timoroso di dover giustificare alle forze dell'ordine tanto brandire pubblico di tale arma :D

Che l'incontro si faccia comunque..oh, magari vengo per davvero con la kopis, nascosta in qualche modo ma la porto... ;)

Kurandera ha detto...

Hehehe!!!!!!! Ci si può sempre organizzare... e pure l'idea del costume da Terminator non era male :D (l'idea di girare mascherati era solo per riconoscerci alla prima botta... Xiuh mi ha riconoisciuta a Porta Portese grazie al cappello a cilindro, come io l'ho riconosciuta grazie alla felpa dei Blind Guardian... tu dovresti cercare altrimenti una ragazza metallara con i capelli lunghissimi castani ed una pertica con i capelli rossi...).


Per nascondere la kopis, puoi fare come ho fatto io per girare con la spada di danza: ti procuri uno di quei sacchi del servizio postale, in fibra di nylon, e la metti dentro, avvoltolandola accuratamente e chiudendo sopra e sotto con dello spago, lsciandone un lato lungo da usare come tracolla... ;)

Pentacontarca ha detto...

Ma allora siete riconoscibilissime!
Passando io facilmente inosservato forse l'espediente della kopis potrebbe rivelarsi utile...anche se sicuramente in quel momento mi verrà da ridere per la scena e mi riconoscerete vedendo un pirla sorridere da solo ;)

Ad ogni modo la Xiuh ha il mio numero....se si presenta qualcuno e volete testare la sua identità..telefonatemi pure :))

Kurandera ha detto...

Ok, quindi se vediamo uno che ride da solo e Xiuh telefona e quello comincia a cercare affannosamente il cellulare, sei tu! :P

Pentacontarca ha detto...

esatto! ;)

Kurandera ha detto...

Tana per il Penta!!!! ^^

Anonimo ha detto...

Certo che...una che gira con il cilindro, una che inciampa nella sua stessa cotta di maglia e uno che ride da solo... se i turisti non ci abbuffano di foto vuol dire che sono scemi! :D


(sono sempre la Xiuh, sempre con il problema del pc rincoglionito :P )

Kurandera ha detto...

NB: io non giro con il cilindro... ci lavoro solo (sempre che non faccia troppo caldo)!!!!! :P

Però è vero, saremmo un bel terzetto... e magari se diamo al Penta la cassetta del pronto soccorso, oltre a ridere ci aiuta pure ad incerottarci quando serve ^^