giovedì 8 marzo 2012

U_U

Anche oggi è andata...


La giornata era partita bene, complice un sogno importante e positivo; avevo mandato un messaggio a tutte le donne importanti nel mio percorso, ottenendo risposte interessanti (e solo una "negativa"); ho ricevuto gli auguri spontanei da un solo uomo, ma chissenefrega, e sono pure riuscita a sbarazzarmi in tempo record della mimosa che mi hanno regalato (nota per i signori uomini: la mimosa è bella sull'albero, dove rimane gialla e piumosa fino alla fine del suo ciclo... a parte che è contro la legge strapparla così, in vaso dura poco o niente, e soprattutto puzza. Se proprio non potete esimervi dall'omaggio floreale, le viole che cominciano a fiorire in questi giorni vanno benissimo. Con un po' di prudenza ed un banale coltellino, potete regalare un'intera piantina).


Avrei voluto un po' più serenità lavorativa, ma pazienza. Se una mia paziente è rincoglionita e non si ricordava che oggi doveva fare terapia, con tutto che ho fatto le corse per arrivare da lei in tempo, non è colpa mia.


Vorrei solo non dovermi fare "pat pat" sulla testa da sola, oggi...





Sì, lo so... sono andata a ripescare degli zombie...

18 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

No, ma davvero... 'sta balda gioventù dove l'hai pescata? :D

Scherzi a parte, grazie per gli auguri ;) e non ti devi per forza fare 'pat pat' sulla testa da sola...se riesco a trovare quelle zeppe che portavo una decina di anni fa posso fartelo io :D

(Evviva il Penta che ha sistemato il tuo problema con i commenti! :D )

Kurandera ha detto...

... quale balda gioventù? O___o


Prego ^^ E non preoccuparmi, visto che sto sempre di corsa ne approfitto per mettermi seduta, così sono a portata di pacche sulla testa! :P


Forse più che definirlo "membro" dovrei dargli il titolo di "nume tutelare"...

Xiuhcoatl ha detto...

DIVO Penta Optimo Maximo :D

Kurandera ha detto...

...strettamente imparentato con Leonida e la Morrigan ^^

Pentacontarca ha detto...

Ehilà, non mi ero accorto di cotanto elogio immeritato nei miei confronti.

Ringrazio io voi piuttosto ;)

Kurandera ha detto...

Aoh, a "immeritato" de che!!!!! :P
Guarda che qui, prima del tuo intervento, era un mortorio!!!!!! Adesso va moooooolto meglio ^^ Mi manca un altro commentatore per dire che il blog è frequentato da "quattro gatti"! ;)

Pentacontarca ha detto...

ma il tuo è un blog per intenditori...e poi scrivi molto bene.
Di questi tempi è difficile trovare lettori che sappiano anche "leggere bene" ;)

Kurandera ha detto...

Grazie per i complimenti (siete tutti e due troppo buoni... non lo capite che rischiate che io mi appiccichi a voi stile piattola moooolto grossa???!!!!???); io questo non lo vivo come un blog per intenditori, pure perché non so di cosa si dovrebbero intendere per starmi dietro... Poi ho ricevuto delle critiche per la mia prolissità e per l'uso della punteggiatura, però dell'uso dell'italiano me ne faccio un vanto ^^ (Kurandera mode *coda di pavone* on)

Pentacontarca ha detto...

Si è vero, scrivi tanto ma scrivi anche bene. Per questo dico che è per intenditori. Lo svogliato o colui che non vuole far funzionare troppo le proprie cellule celebrali non si avvicina al tuo blog...figuriamoci quello che non conosce la grammatica :)


Ps: sai se esiste un sistema di notifiche dei commenti? Ogni volta devo andare a vedere post per post. Ho il timore di perdermene qualcuno e passare per gran maleducato :)

Kurandera ha detto...

Shoukhran, Penta :)

No, non ne ho idea... una volta ricevevo notifiche via mail, ma era uno stress (caricava anche tutte le mie risposte... -_-), quindi l'ho tolto, e come risultato non sapevo neanche che mi aveste scritto... effettivamente, ci vorrebbe...

Pentacontarca ha detto...

credo di aver ri-risolto...c'è un flag da mettere in una casellina sotto al nome, prima di dare conferma dell'invio commento.
Ci provo ;)

Kurandera ha detto...

...una cosa???

Tu sai quello che fai. Che Leonida sia con te!!!!!!! :)

Kurandera ha detto...

Uhmmmmmmmmmmmm...
Take two. Potrebbe essere qualcosa tipo questo? http://dictatorwannabe.blogspot.it/2012/03/commenti-blogspot-come-splinder.html

Pentacontarca ha detto...

ah...che link hai postato! E' stata una botta di reminiscenza del Master in Internet che ho fatto (di cui conservo, te ne sarai accorta, ancora qualche ricordo) :))

Ho risolto. Flaggando..pardon, mettendo la "spunta" in quella casellina immediatamente sotto al proprio nome (nel riquadro dei commenti, dopo il fastidioso codice chapta) ti arrivano le notifiche dei commenti successivi...anche le proprie.
Se vuoi puoi provarlo su altri blog non avendone io uno.
Grazie comunque, sei stata una buona cavia per il mio esperimento :D

Kurandera ha detto...

Prego, non c'è di che ^^

Master in Internet? Esiste? O__o Io continuo a pensare al master come a qualcosa per cui spendi una barca di soldi e che non necessariamente ti darà qualcosa... salvo il Reiki Master, ma quello è un caso a parte...
Comunque, sfruttando il link (e dovrei ringraziare il Dittatore), ho messo anche una sorta di mini specchietto di chi commenta di lato... se guardi lì, anche se il titolo del post è pressoché invisibile (la mia htmlincompetenza non ha confini... U_U) puoi trovare i commenti più recenti :)

Pentacontarca ha detto...

Si si, ho visto ;)

Il mio ERA un "master"...di quelli pagati dall'amministrazione per cui lavori, senza caccià 'na lira. Bei tempi... :)

Kurandera ha detto...

Caspita!!!!!!!! Una volta esistevano cose del genere???... ma ai tempi di Leonida? :/ Ormai è da un po' di anni che chi vuole avere il famoso Master in curriculum deve vendere un rene o farsi sbeffeggiare dalla banca-posta-usuraio di turno...

Pentacontarca ha detto...

Credo fosse il 2002 o 2003, non ricordo bene adesso. Eh sì, bei tempi...meglio non ricordarlo o mi sento vecchio tutto d'un colpo