lunedì 7 maggio 2012

Hmmm...

Ieri, giornata "ideale" per stare a Porta Portese.


Ha piovuto a secchiate, e sono tornata a casa che avrei avuto bisogno di una centrifugata (peraltro avevo i piedi blu, visto che le scarpe stingono... come se non bastasse il fatto che mi dicono che sono un Avatar... -_-').


La gente veniva a tratti, e ti richiedeva cose per cui dovevi stare sotto l'acqua.


Ma soprattutto...


...avrei voluto andare in un altro banco. Uno qualsiasi. Forse da Pietrosa, forse dai nostri simpatici vicini "di schiena". Non dal camiciaio, ma non per altro, perché non c'era. E questo perché ieri il Capo aveva l'ormone a ruota libera. Più del solito, voglio dire. Sono abituata alle scene in cui acchiappa la capa mugolando in stile "creatura del dottor Fronkonsteen" (al che io mi metto a canticchiare la famosa musichetta), quelle non sono niente di che. Più o meno. Ma ieri ha dato il massimo: stavamo montando il banco (noi obbedendo alle sue direttive caporali), e dovevamo avvitare uno dei pannelli dove appendiamo collane et similia. Io tenevo il pannello, e la Capa si è allungata sul banco per prendere la scatolina dove tengono viti e farfalle. Beh, non lo avesse mai fatto... provocato dall'allungo, le è letteralmente zompato addosso, spalmandola sul banco, e sembrando quasi di volersela prendere al volo, incurante della situazione e della mia imbarazzatissima richiesta di asilo...


...ma si può lavorare così???? O____o

4 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

Uahahahhahahahahahahahahah! Che scena!! :D :D E non bagnarti troppo, che sennò cresci ancora di più e poi per parlarti ci vuole il megafono >:D

Kurandera ha detto...

Lassa stà... ho ancora i calzini mezzi blu... e li ho PRETRATTATI E LAVATI!!!!!!!!! -_-
Forse dovrei sbianchettarli...

Xiuhcoatl ha detto...

Meglio il calzino blu che IL PIEDE blu...che poi il colorante dalla pelle è difficile toglierlo, e sembra che tu abbia un piede prossimo al punto di congelamento :D

Kurandera ha detto...

Anche i piedi erano blu... gli ho dovuto fare due lavaggi col sapone forte, sfregando bene, ed ancora mostravano tracce cianotiche... però i miei piedi si spellano peggio dei serpenti (ok, so di aver perso metà dei lettori con questa frase...), quindi quello era gestibile...
Più che altro, pare che i coloranti blu e nero siano i più tossici... trallalà!!!!! ^^