martedì 22 maggio 2012

Nunc revivisco...

Non sono sparita.


Ho avuto un paio di settimane praticamente di full immersion nel fantastico mondo della Medicina Classica Cinese, culminate sabato scorso in un esame di cui l'unica cosa positiva che posso dire è che sia passato.


Nel frattempo, sto cercando di aiutare AiLund a creare il tableau per il matrimonio di una su amica (se non conoscete il termine non preoccupatevi, fino a 2 mesi fa era sconosciuto anche a me... il "tableau" sarebbe il cartellone che si usa nei pranzi/cene di nozze per indicare a quale tavolo stai messo e con chi - in pratica, di quale morte devi morire...), monto fermagli per la mia insegnante di Danza, e mi preparo per una traduzione dal vivo che dovrei fare il 30 sera (se volete farvi quattro risate, venite qui a sentire una bella lezione di ciotole tibetane tradotta pedestramente da me ^^).


Prevedo di incontrare la Xiuh questo sabato, e spero che presto avrò modo di conoscere anche il Penta, salvatore dei commenti di questo computer :)


Per il resto, ho cominciato a drogarmi con la serie di Game of Thrones (con tutto che i libri non mi avessero fatta impazzire... mi piacciono soprattutto le acconciature, ho provato a farmi quella da "tutti i giorni" di Cersei, e spero di riuscire a farmi quella di Arya...), sto seguendo queste lezioni di meditazione finalizzate al Reiki, pure se mi convincono pochino, e lascio che la vita continui...


Quindi, se speravate di esservi sbarazzati finalmente di me, sorry ^^ 

4 commenti:

Pentacontarca ha detto...

sei giustificata per la visione di Games of Throne (veramente molto ben fatta - e te credo ogni puntata dura 1h circa) e per il "tableau": bisogna ricorrere alla più sopraffina arte della diplomazia degna del Talleirand per azzeccare il giusto abbinamento dei tavoli. :D

Piacerebbe anche a me fare l'incontro ma la mia vita è un po' incasinata in questo periodo (la Xiuh ti può aggiornare in merito). Ad ogni modo valuterò tutte le opportunità che si presenteranno. ;)

Kurandera ha detto...

Ah, quindi niente giustificazione per l'esame, per i fermagli fioriti e per aver evitato di rovesciarvi addosso le mie ultime paturnie? ^^

Sento diverse persone che hanno cominciato a vestirsi in pantaloni mimetici, canottiera militare e fascetta in testa... quindi credo di poter comprendere... in ogni caso, mi pare di ricordare che dovrebbe esserci una mostra, questo fine settimana. Xiuh saprà darti maggiori dettagli, e credo farebbe piacere anche a lei di vederti! :)

Xiuhcoatl ha detto...

Daje :D

Ah, i tableau.... sono come una scatola di Gelatine Tuttigusti+1 (e chi ha letto Harry potter può capire): non sai mai ciò che potrebbe capitarti, puoi essere fortunato e trovarne una al miele o alla fragola o pescarne una al cerume o alle caccole :P

Kurandera ha detto...

Beh, gurda, il piano di AiLund non è niente male (salvo il dettaglio che ha coinvolto anche me...). Il problema è che siamo personcine che soffrono di manie di grandezza... ergo, si sta rivelando un "pelo" più complicato del previsto...
D'altra parte, pure l'amica che vuole fare il ricevimento a tema "Hollywood"... -_-'