lunedì 12 novembre 2012

Spurgo

Ed eccomi di nuovo qua, uscita da questo primo passo nel mio processo di metamorfosi (no, niente zampe in più, né esoscheletri, né mandibole... insomma, non mi chamo Gregor Samsa, ok?!?), più o meno indenne. Quasi. Non proprio, cioè...
 
 
Ok, è la norma. Per 21 giorni, mi hanno detto, il corpo troverà un sistema per liberarsi dalle tossine che ho accumulato il 29-quasi-30 anni di vita. Nulla di grave, se penso che negli ultimi anni ho cercato di mantenere uno stile di vita piuttosto sano, e che comunque sto messa meglio dei 40-e-più che hanno più cose da tirar fuori in meno giorni. Quindi, quando ieri sera i sette nani hanno cominciato a picconarmi nella testa, mi veniva quasi da pensare "Che q...!!!!! Non ci sono abituata, ma poteva andarmi molto peggio!".
 
 
Lo ha fatto.
 
 
In piena notte, sognare un branco di malefiche scimmiette nere urlanti che cercano di pigliarti la faccia, e poi che il tuo intestino diventa un branco di conigli e lepri che scappano in tutte le direzioni, può voler dire solo una cosa. Indovinate quale?
 
 
Ok, piccolo indizio: verso le 01.08 (orologio con display luminoso docet), sono grossomodo corsa in bagno...
 
 
Eppure, qui lo dico e qui lo confermo, a costo di sembrare masochista o totalmente scema, sono contenta. Veramente tanto. E se mi chiedessero se lo rifarei, anche sapendo che dovrò passare 21 giorni di mal di testa e m..., oppure sintomi peggiori, io direi di sì.
 
 
Anche se ieri la Squala mi ha dato della "paranormale", AiLund non ha capito che cosa le stessi facendo né perché avessi le mani calde, e, in definitiva, ricevo segnali a tutto tondo del fatto che devo andarmene da qui.
 
 
Grazie mille alla Xiuh che mi è stata e mi è vicinissima, e con cui posso essere me stessa. Grazie ancora una volta a Bodhisattva, che mi ha dato l'opportunità di esserci, ed a SuperMario, che ieri mi ha abbracciata dicendomi "Benvenuta tra noi!". Grazie a chi c'è anche se sembro strana, perché in realtà non sono più strana di un'alba, della neve, o di una foglia autunnale. E' la mia natura, e se mi circondo di persone che lo capiscono e mi accettano, avrò trovato casa.

4 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

Bella un abbraccio, e grazie sempre a TE ;)

Kurandera ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Qualsiasi cosa sia voglio farla anch'io!! Solo che per come sono intossicata potrei lasciarci la pelle. Come figliuole? BBB

Kurandera ha detto...

Ciao BBB!!!!! Guarda, è un'esperienza che augurerei a chiunque, magari poi ti spiego tutto meglio via mail! :D
In che senso, "come figliuole?"?