venerdì 19 aprile 2013

Alternative

Ci sono due alternative, da qui all'8 giugno.
 
 
O chiedo aiuto ad Erbalista e mi faccio fare una piscina di Rescue Remedy, così passerò il famoso matrimonio dell'anno in bagno, ma serena, oppure mi leggerete nella cronaca di Roma, con un titolo tipo "Ragazza impazzita uccide la sorella il giorno delle nozze".
 
 
E vi scrivo in un momento di calma e di beato ottimismo.
 
 
Pensate quando mi prendono i nervi...
 
 
(o meglio, non fatelo, se no chiamate la neuro...)

2 commenti:

Pentacontarca ha detto...

aspetta che mi appunto la data per comprare il giornale quel giorno.

Kurandera ha detto...

Bravo :)
Se poi hai armi da consigliarmi...
(niente scudo... lei al massimo potrebbe colpirmi col bouquet, e non credo che potrebbe portarmi danni peggiori che non sposarmi a mia volta entro l'anno - cosa che, chissà perché, mi sembra poco probabile...)