domenica 7 aprile 2013

Twooty-two (licenza di follia)

Reduce da un altri 2 giorni 2 di corso, stavolta senza nottate fuori, reggiseni nello scarico, notti insonni vicino ad un amico od altre amenità simili.
 
 
Ne ho di migliori, in un certo senso.
 
 
No, non mi sono messa con nessuno. E no, visto che vi scrivo non sono morta. Altro.
 
 
Non indovinereste mai, meglio se parlo io.
 
 
Diciamo che questo corso è semplicemente spettacoloso!!!!!!! Lo consiglierei a tutti, sia per il nostro mitico prof (il nome che gli da MrCoach è RonnyRonny, da dirsi con le r similfrancesi...), sia per l'utilità oggettiva e la totale assurdità dei partecipanti.
 
 
Ed ha anche un vantaggio in più. Alla fine ti rilascia un attestato che, in un certo senso, rende valide delle "allucinazioni" che puoi avere!!!
 
 
Mi spiego meglio. C'è una modalità detta "istintiva", in cui, in pratica, puoi vedere le cose più assurde (un pollo, una lepre, una carota... io ho visto l'occhio di un drago, un bassorilievo a forma di sole, una sorta di lucertolone che covava, arcobaleni che rimbalzavano ovunque tipo palline magiche, e delle micronuvolette, di dimensione popcorn, che zompettavano e facevano il solletico), e tutto quello che devi fare è chiederti "cosa devo fare con questo?", e la risposta arriva, sempre. Il tutto può creare gag divertenti, del tipo che puoi metterti a rincorrere il pollo o litigare con la lepre per avere qualcosa che tiene... e senza il rischio di essere preso per pazzo, perché poi la guarigione c'è, ed è indiscutibile!!!!!
 
 
Ecco. ADORO questo corso!!! Sono legalmente folle!!!! ^^ 

2 commenti:

Pentacontarca ha detto...

Le stesse cose che ottengo col whisky insomma, non ai primi bicchieri ovviamente, prima c'è la fase filosofeggiante. ;)

Kurandera ha detto...

Beeeh... diciamo che col whisky il fegato non ringrazia, a lungo andare, mentre con Quanti-Ka, se non fai attenzione, potrebbe non ringraziare la testa, o il gomito, o qualunque cosa sbatti quando cadi. Perché cadi.
Poi, a parte questo, se vedi polli starnazzanti et similia, posso sempre chiamare qualcuno bravo, o farti preparare un caffè klatchiano ;)