sabato 13 giugno 2009

A breve il saggio...

Mercoledì 17 si avvicina a passi da gigante. E, bizzarramente, non sono tesa. Sarà che ho dato la tesi, quindi un saggio è una sorta di giochetto. Casomai, sono incacchiata.


Incacchiata perché la mia coreo preferita delle tre che portiamo è stata (a mio giudizio) "rovinata" dal suggeriento - purtroppo accolto - di una delle altre... con un effetto estetico a dir poco orrendo... ma va beh, meglio se taccio e vado oltre, visto che già sono stata tacciata di arroganza e poco spirito di gruppo dalla Maestra (con un interessante giro di parole, ma il fatto rimane...).


Una ragazza BellyBeginner come me, DevonReina, ha scoperto il mio blog... ed io ho scoperto il suo. Una folgorazione!!! Se riesco ad impadronirmi per un attimo della macchinetta di Ai, giuro che faccio un po' di foto dei vestiti che ho (ma anche di tutta la mia adorata bellyscatola, custodita sotto il letto come il forziere dei pirati, con dentro le due spade, la scatola degli accessori, i bindi, le ali di Iside eccetera...) e le posto!!!!! Non lo farò mai col megacannone di papà, piuttosto, perché si è fissatio con la massima risoluzione (quindi foto grandi) e col formato .tif (quindi foto ABOMINEVOLMENTE GRANDI)... esaurirei il mio spazio mensile prima di riuscire a caricarne una...


So che c'era un post della festa in fattura... purtroppo vari eventi, tra cui il fatto che tutte le mattine tranne il martedì (che vado di pomeriggio) trotto a casa dell'Ultranonuagenaria a farle fare ginnastica, e il martedì mattina mi faccio tre ore tra andata e ritorno per andare da Habibah a reimpostare le basi di danza... poi il pomeriggio cucio come una disperata (anzi, il corpetto turchese-oro è sulla buona strada...), quindi non mi collego proprio al computer... mi perdonate? Pleeeeeeeeeeease!!!!!!!!!!!!!!!!!  (occhioni sbrilluccicosi stile manga...)


E quindi... A presto nuove news e possibilmente anche qualche foto... se poi Andrew, che verrà lunedì per fermarsi un po' qui a Roma ed assistere al saggio, vorrà raccontare le sue impressioni dalla platea, beh, mi farà solo che piacere ^^

3 commenti:

anonimo ha detto...

Hej! bentornata!
Contaci!!! Il Vampiro con l'anima sarà presente in platea e darà la sua opinione, come inviato speciale dall'Inferno Terrestre (Milano) alla vostra meravigliosa Città Eterna.^^
attendiamo presto le foto dei vestiti allora!
per il resto... buona giornata e... Ci vediamo domani ^^
un bacio!
Andrew

Kurandera ha detto...

Yahoooo!!!!! Evvai!!!!! C'avrò pure il cronista!!! ^^
Ci conto sul tuo commento! ;) Mi raccomando, critico e oggettivo (seee, ma quando mai!!! ^^)

BloodyAndrew ha detto...

ehi! io sono oggettivo ed ora mi sto preparando per la visione del saggio! a stasera Janaina Badr! ^^