mercoledì 12 maggio 2010

Again... tesssssssst!!!!!!!!!!

L'ho visto, ci ho voluto provare, è stata lunga ma sono arrivata alla fine.


Le domande annunciate sono 197, ma in fin dei conti alcune sono ripetizioni...


N.B. sono stata assolutamente sincera, quindi se temete di rimanere sconvolti non leggetelo nemmeno. Commenti insulsi, critiche, osservazioni idiote, verranno tutti eliminati.


1. Nome: Annalisa
2. Cognome: L******g
3. Età: 27
4. Sei simpatica? Non ne ho idea… credo spetti agli altri, giudicarlo
5. Data di nascita: 17-02-1983
6. Soprannome: Anna, Liz, Mishairan, Mish, cosetta, Isabel, Luna, Stellina, Lampioncino, Juke-Box, Nannalisa, Nannarella, Janaina, Kura…
7. Professione: Fisioterapista, suppergiù…
8. Stato sentimentale attuale: Single incallita
9. Il 1° bacio: 16 anni
10. La 1° volta: …non ricordo…
11. Chi ammiri? Chi sa essere sé stesso
12. Ti lavi? No, guarda, vado in giro olezzando di cipolla e marciume! Che domanda è???
13. Abbracceresti mai il mondo? Sì, lo faccio tutte le sere :)
14. Fumi? No
15. Ci hai mai provato? No, non ne vedo il motivo
16. Ti sei mai fatto una canna? No
17. Quando l'ultima? Alle calende greche, nell’anno del mai, nel mese del poi, nel giorno del forse.
18. Sei felice? Variabile
19. Hai mai provato droghe? No
20. Sei favorevole all'aborto? Sì
21. Preferisci i sogni o la realtà? I sogni, anche se alle volte la realtà li batte
22. Ami la mamma? No
23. Hai animali a casa? Un’invasione di ragni?
24: Sei favorevole alla legalizzazione? Prima ditemi cosa va legalizzato :)
25. Sei favorevole alla guerra in Iraq? No
26. Sei favorevole ai rapporti omosessuali? Sì
27. Hai mai fatto una seduta spiritica? No, grazie, né ci tengo
28. Credi in Dio? Credo nell’Universo
29. Sei praticante? Nel cattolicesimo? No
30. Credi nelle streghe? Io SONO una strega
31. Negli Ufo? Credo negli alieni, perché pensare di essere soli nell’universo è immensamente egoistico
32. Qual è il tuo stile? Jeans, maglietta e felpa. E ogni tanto, gonnellone anni ‘70
33. La cosa che dici più spesso? Forse
34. La tua squadra del cuore? La squadra a triangolo scaleno? Che domanda è???
35. Il tuo gruppo preferito? Se la battono i Jefferson Airplane e i Pink Floyd
36. Il tuo cantante preferito? …troppi ce ne sono…
37. Il tuo migliore amico? Migliore migliore? Flanger. Poi segue a ruota il Vampiro. E una menzione speciale va a Sean, mai dimenticato…
38. La tua migliore amica? Sabry
39. Il tuo colore preferito? Blu, verde e viola. Poi, bianco e nero.
40. Sei innamorato/a? No
41. Secondo te è più facile ridere o piangere? Ridere, direi :) non c’è niente che possa trattenere una risata travolgente, quando scappa ^^
42. Potere o gloria? Gloria
43. Dolce o salato? A seconda dei momenti
44. Amore o soldi? Amore
45. Destra o sinistra? Sinistra
46. Biondo/a o moro/a? Mi deve piacere
47. Macchina o scooter? Il T1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
48. Mare o montagna? Mare, ma anche lago ;)
49. Vino o birra? Sono astemia
50. La cosa che non hai mai fatto e vorresti fare? Troppe ce ne sono…
51. La tua più grande cazzata nell'ultima settimana? …cominciare a fare questo test?
52. E nella giornata? …cominciare a fare questo test?
53. Hai mai fatto sega a scuola? Qualcosa di simile…
54. Quando l'ultima volta? Alle medie… e qualche volta a fumetto
55. Ti hanno mai beccato i tuoi? No
56. Ti sei mai pentito di aver fatto sega? Perché mai?
57. Il tuo sogno nel cassetto? Capire
58. Cosa vorresti fare da grande? Danzare
59. La cosa più grande che hanno fatto per te? Mi sono stati ad ascoltare senza giudicarmi
60. Ci tieni a me? Ad un test???
61. E cosa pensi di me? …che sei un test lungo?
62. E' peggio un rimorso o un rimpianto? Un rimpianto
63. Sai la differenza? Sì
64. Il sesso è importante? Eeeeehmmmmm… :D
65. Quanto conta in una coppia? Nonostante le varie cavolate moraliste, abbastanza.
66. Nel sesso ci deve essere per forza amore? No, ma se c’è è meglio (se c’è il rispetto reciproco va bene uguale)
67. Ti sei mai ubriacata/o? No, sono astemia… -_-
68. Quando la prima volta? …ehmm…
69. Dici bugie? Preferisco omettere… però ogni tanto sì
70. A chi? Prevalentemente, ai miei
71. Perché? Perché la mia vita è mia, e loro non sono capaci di accettarlo risparmiandomi i loro giudizi
72. Credi in te stesso? Sto cominciando…
73. Sei ottimista? Perché no?
74. Hai mai pensato di ucciderti? Sì
75. Ci hai mai provato? Sì, nella stessa occasione
76. Come? Ho cercato di tagliarmi le vene…
77. Perché? Era un momento in cui il dolore aveva superato la ragione
78. Ora lo rifaresti? No
79. Parli mai di sesso con il tuo compagno di banco? Non ho compagni di banco…
80. Con i tuoi genitori? Ma anche no! ^^
81. Con la prof? …stiamo scherzando?!?
82. Con i tuoi amici? Alle volte…
83. Ne parli mai con la bidella? ………. Ma che è un test per persone al massimo del liceo??? Preoccupante…
84. Ti senti imbarazzato a parlarne? No, ma ritengo siano affari miei. E’ la mia sfera privata, per capirci…
85. La parolaccia che dici più spesso? Più che dire parolacce, sibilo parecchio…
86. Cosa preferisci guardare in tv? Non amo la tv
87. Quante ore guardi la tv al giorno? Se è tanto, arrivo ad un paio d’ore, per socialità (prima che mi stufi)
88. Andresti a vivere in un' altra città? Molto volentieri :) ma preferirei una cittadina, preferibilmente fuori…
89. Recita una frase di un film? “In India we don’t think we are, we KNOW we are!” (The Party, Blake Edwards)
90. L'sms più bello? Quelli scritti col cuore
91. Quello più brutto? Quelli in stile catena di Sant’Antonio
92. Di chi erano? Amici, in genere…
93. Hai mai fatto male moralmente a qualcuno? Temo di sì
94. Cosa hai provato dopo? Alle volte, dispiacere. Alle volte, gioia sorda…
95. Perchè sei a questo mondo? Per imparare
96. A che età la prima volta? Prima volta di cosa?
97. La tua scusa per non studiare? Non mi inventavo scuse, non studiavo e basta. Tanto sono sempre stata il tipo del “last minute panic”…
98. Luna o Sole? Luna
99. Notte o giorno? Notte, e le ore di luce intermedia
100. Tre cose che guardi in un ragazzo? Occhi, mani, sorriso
101. E' più importante per te l' amore o l' amicizia? L’amicizia
102. Perchè? Perché le amicizie ci sono sempre, gli amori solo una tantum
103. Davanti a un amico in difficoltà come ti comporti? Cerco di esserci, per quanto posso…
104. La tua materia preferita? Legno, argilla ed argento
105. L'amore giustifica tutto? No
106. Dimmi una cazzata che hai fatto? Essere una cutter, e tentare di uccidermi, per uno che mi vedeva solo come un buco con un po’ di carne intorno
107. Numero di candeline che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 27
108. Credi nella verginità? Troppo effimera come virtù. Meglio credere nell’onestà
109. Perché? Perché una persona onesta è onesta anche se non più vergine
110. Amsterdam o Vienna? Praga (tiè!)
111. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all' estero con sconosciuti? Vacanza all’estero con amici
112. L'ultima cosa che hai pensato di me? Di te test?
113. Cosa manca alla tua vita? Un lavoro
114. Animali domestici? No…
115. Numero di scarpe? A seconda del modello, da 39 a 41
116. Occhiali? Ogni tanto, da miope (ma sono due pezzi di plastica)
117. Piercing? Buco al naso, e sogno quello all’ombelico
118. Tatuaggi? Due, in attesa del terzo
119. Quanto ti piace il tuo lavoro? Lo potessi fare, suppongo mi piacerebbe
120. Libro preferito? …troppi ce ne sono…
121. Sei attratto da chi è sul palco? Quale palco?
122. Fai sport? Cerco di fare yoga… e VOGLIO RICOMINCIARE A DANZAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
123. Numero preferito? 7
124. Film Disney preferito? Niente Disney
125. L'atmosfera piu' romantica? Ovunque ci sia il giusto stato d’animo
126. Sei innamorato al momento? Ari-no
127. Cosa ti piace di questa persona? Quale persona?
128. Credi ai fantasmi? Ne ho visti…
129. Il posto più pauroso in cui sei stato? Non me ne viene in mente nessuno… almeno, nessuno in cui abbia provato paura…
130. Sei cristiano? No… gli ideali cristiani sono buoni, ma le persone li hanno snaturati…
131. Qual è il valore più importante? La libertà
132. Hai beccato il/la tuo/a tipo/a con un altro/a? No… sarà che non sono mai stata con qualcuno…
133. Perdoni il tradimento? Mi farebbe riflettere. E’ segno che c’è qualcosa che non va nella coppia.
134. Sei vendicativa? A volte…
135. Credi nel vero amore? No
136. Guardi "Beautiful"? No
137. Fiore preferito? Iris blu o viola, specie gli Iris Germanicus
138. Credi nel colpo di fulmine? So che esiste
139. Conta di piu' la bellezza o il carattere di una persona? Decisamente il carattere… e la testa
140. Chatti? Sì
141. Credi nei rapporti nati in chat? Tre amici su quattro menzionati sopra li ho conosciuti così ;)
142. La persona che conosci meglio? Non credo di conoscere a fondo nessuno
143. E quella che conosce meglio te? Non mi lascio conoscere
144. La persona che vorresti che ti ammirasse? Perché essere ammirati?
145. Le persone di cui ti fidi? I miei amici, e qualche cugino
146. Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? No. Si va a perdere qualcosa. Piuttosto, credo nelle amicizie dopo l’innamoramento
147. Hai il motorino? No
148. La moto? No
149. Caratteristica della persona che ti ha inviato l'ultima e-mail? Mia cugina Fra? E’ una grande! ^^
150. L'ultima lettera? Di una ormai ex amica
151. E l' ultimo bigliettino? Bigliettino?
152. Di chi era l' ultimo sms ricevuto? Di Flanger
153. Che diceva? Che ha fatto i conti senza l’oste, e che ha voglia di stritolarmi di abbracci (paura! ^^)
154. Esprimi un desiderio? Ching! :)
155. Che libro stai leggendo in questo momento? Un libro di danza del ventre
156. Quale esperienza della tua vita ti ha segnato/a di più? Troppe ce ne sarebbero, nel male e nel bene…
157. Che cosa ti disgusta? Il pesce ed i molluschi… bleach!!!!
158. Rivista favorita? Nafoura magazine, se la leggessi…
159. E la migliore per dormire? Per dormire i libri migliori sono quelli di studio…
160. Suono preferito? La musica! :)
161. Qual è la prima cosa che pensi la mattina? Che giorno è oggi? Forse un altro po’ di ronf-ronf me lo posso permettere…
162. Montagne russe: le trovi paurose o eccitanti? Paurose… soffro di vertigini, e detesto la velocità!!!!!!!
163. Quante volte fai squillare il telefono prima di rispondere? Dipende se lo sento, e cosa sto facendo…
164. Il giorno in cui avrai un figlio come lo chiamerai? Col suo nome, ovvio!
165. Cucina preferita? Varie, incluse le etniche e le sperimentali
166. Cioccolato o vaniglia? Di per sé cioccolato, come gelato vaniglia (non panna… vaniglia!)
167. Dormi con un peluche? No, dormo con una pietra
168. Bevanda analcolica favorita? Acqua
169. Quale persona viva o morta ti piacerebbe conoscere? Konrad Lorenz, Gerald Durrell, Neil Gaiman, Terry Pratchett… e molti altri…
170. Segno zodiacale? Acquario
171. Per te il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo pieno. E se è il mio bicchiere, è quello grande, tipo boccale da birra, grazie!
172. Se potessi scegliere una professione quale sarebbe? Curatrice
173. Sei mai stata innamorato/a? Credevo di sì, ora ho dei dubbi
174. Scrivi con la mano destra o quella sinistra? Destra, ma mi piacerebbe diventare ambidestra
175. Riesci a far schioccare tutte le dita? …in che senso?
176. Una persona che ti ha "dato qualcosa" nell'ultimo periodo? Sabry, cui non finirò mai di dire grazie :)
177. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Ho pianto molto…
178. Coperta o piumone? In quale stagione?
179. Lasciare o essere lasciati? A seconda. Tanto, checché se ne dica, fa male uguale
180. Piatti favoriti? Vegetariani :)
181. Preferisci dare o ricevere? Dare
182. Hai gia nuotato nudo/a al mare o in piscina? No, ma mi piacerebbe ^^
183. Pizza o Gelato? Gelato
184. Disney o Warner Bros? Hayao Miyazaki
185. Quando é stata l'ultima volta che sei stato all'ospedale? Per visite, non troppo tempo fa… ricoverata, nel 2007
186. Di che colore è il tappeto della tua stanza? Niente tappeto. Fa polvere
187. Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? …troppi ce n’erano…
188. Come ti vedi da qui a 10 anni? Affermata e soddisfatta :)
189. Sei già stato condannato per qualche crimine? No
190. Qual é il negozio che sceglieresti per spendere tutti i soldi? La Feltrinelli… e i negozi di danza del ventre… ed, ora che l’ho scoperto, Lush ^^
191. Cosa fai di solito quando ti senti giù? Comincio a ridere, sperando che passi
192. Giorno della settimana? Oggi o in assoluto?
193. Qual é la cosa più bella che esiste? Il cielo
194. A che ora ti corichi? Orari variabili, in base alla mia stanchezza e/o quante manovre ho da fare prima
195. Per finire, dammi un consiglio? Un consiglio a un test? Mmmm… accorciati!
196. Bene, il test sta per finire, quante bugie hai detto? Nessuna
197. Come ti senti dopo 197 domande?  Perplessa
198. Salutami: Buon pomeriggio…

7 commenti:

flanger72 ha detto...

ma lo sai che... questo test è il più lungo che io abbia mai visto in giro?? -.-leggendoti pian pianino si sentiva che iniziava a stancarti (^^)molto dettagliato ma un pò antipatico direi...cmq la prova se vogliamo...., di quanto sei simpatica :-)esserti amico..., sentirti amica.., è un piacere grande!!ciao Luna.. un forte abbraccio, a presto!!!

Kurandera ha detto...

Correzioni al test (un po' di cose mi sono venute in mente dopo, altre si sono modificate - in un giorno, sissì ^^):domanda 107: in effetti le candeline erano 3, e non erano neanche candeline, quanto lumini profumati... e non erano sulla torta, ma a fianco... e non era neanche una vera e propria torta, quanto piuttosto una sfogliata con mascarpone e crema di nocciole...domanda 116: niente più occhiali!!!! La miopia è completamente svanita, vedo meglio senza che con :) ho fatto la visita stamattina, ho ancora gli effetti dell'atropina e guardare lo schermo è un inferno...domanda 129: in effetti, il posto più pauroso in cui sia stata era un ascensore di cristallo, esterno, in Svezia, non ricordo se a Stoccolma o a Västerås... ho passato tutto il tempo addossata alla parete verso il palazzo, con gli occhi chiusi... bbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrr...domanda 157: da intendersi morti, da cucinare... vivi mi fanno simpatia...domanda 185: in effetti, mica mi ricordo che anno era quando sono stata ricoverata...Non era mia intenzione mentire o dire verità parziali, semplicemente alle volte non c'ho la testa... tipo, la 129, probabilmente l'avevo rimossa...@ Flanger: Vero che è lungo??? Allora non sono io che mi ero rotta presto!!!!!!! ^^ Più che stancarmi, certe domande non le capivo proprio... poi, a lungo andare, diventa ripetitivo...Sei sempre troppo buono :) ma tanto presto ci vedremo, così te lo dico a voce ^^ Un abbraccio stritolatore poliposo anche a te, Raggio di Sole ^^

flanger72 ha detto...

grz (^^)

ByeBabyBye ha detto...

Ciaooooooooooooooooooo, oggi ti risponderò anche in pvt. Ehm se diventerò masochista lo farò anch'io sto test. Ma quante domande sono?????

Kurandera ha detto...

@ ByeBabyBye: spero che, un po' per volta, tutto si sistemerà al meglio... riguardo al test, l'ho sempre pensato di essere un po' masochista ^^ Le domande sono troppe, semplicemente :) non so se ti convenga farlo... credo sia stato responsabile dell'aumento esponenziale dei miei capelli bianchi!!!!! ^^ Un bacione :)

BloodyAndrew ha detto...

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!! E' fantastico conoscerti un pò di più, anche se la maggior parte delle risposte mi erano già note ^^. come stai per il resto? ti mando un bacione! a presto!Andrew

Kurandera ha detto...

 mi sa che questo test è stato creato più per soddisfare la curiosità morbosa degli altri - e vedere quanto poco si conosce di sé stessi - che per altro Qui tutto a posto, mio buon amico Vampiro  ho un sonno mostruoso, ed ho recuperato il pc! Due poli opposti, ma posso farcela a bilanciare anche questo! Spero che a te il lavoro sulla tesi stia andando alla grande!A presto!!!!!