mercoledì 8 settembre 2010

OMFG!!!!!!!!!!!!!

Se il lavoro procede, le soddisfazioni professionali pure, a brevissimo AiLund va a vivere col moroso (alias il Santo) lasciandomi quindi gli interi Inferi... beh, c'è anche qualcosa che non va.


Del tipo "Fiori d'arancio".


Se già mi immaginate a cantare la marcetta nuziale, vi sbagliate di grosso... chi si sposa sarà, questo venerdì, Poshman, un mio cugino, che soprannominerò così perché, effettivamente, è mooooooooolto posh. Del tipo: le scarpe non si comprano se non sono di marca, carissime e belle. Se poi sono una trappola per topi, poco importa. Ecco, suppongo che abbiate capito il tipo.


Dunque, Poshman si sposa con la sua fidanzata da qualche annetto, Poshgirl. E non l'ho chiamata così perché lui è Poshman... si è fatta cambiare un paio di orecchini di brillanti che lui le aveva regalato perché erano troppo piccoli... giudicate voi...


Insomma, venerdì c'è questo evento, che evento non è, e la famiglia è in fibrillazione già da prima dell'estate, con la fatidica domanda:


Cosa ti metti???


Eh sì, perché non soltanto è inconcepibile che io non voglia andarci, a questo matrimonio (come effettivamente è), ma è anche inconcepibile che io pensi di andarci in jeans e maglietta, come invece avrei desiderato fare per scandalizzare la coppia posh e farmi almeno quattro risate...


Quindi, visto che la Squala ultimamente sta attendando alla salute delle mie ovaie a riguardo (ancora oggi provava a suggerirmi* una modifica nell'abbigliamento), ho deciso di puntare sul mio stile classico. Ovvero, crazy all-blacks.


Pantaloni neri, bustino nero, sopra l'haori della laurea (rispolverabile per l'occasione), che come ricorderete è nero con dei ricami floreali. Scarpe con tacchetto nere, collana con le radici di smeraldo (avrò bisogno di tutta la forza e serenità disponibili...), orecchini non li ho ancora decisi, ma improvviserò.


Comunque, confesso che a questo matrimonio preferirei questo trattamento:


 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=9VDvgL58h_Y&fs=1&hl=en_US&rel=0&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01&border=1]


Perlomeno dal Ginosaji so cosa devo aspettarmi...



*Traduzione: Ancora oggi provava ad IMPORMI una modifica nell'abbigliamento... evidentemente, lo stile crazy all-blacks non le sta bene...

6 commenti:

flanger72 ha detto...

heiii... a leggerti mi sono sentito quello chesi è messo dei jeans all'ultimo matrimonio a cui ho partecipato -.-cmq immagino che eravate una famiglia scintillante al completo..tu con il bustino nero e l'haori (???) floreale -.- radici di smeraldo ...tacchetti e oriecchini da decidere (...)beh... lasciami immaginare (^^)per me stavi bene anche se scomoda :-)un abbraccio, ...a prestooooo!!!

flanger72 ha detto...

heiii... a leggerti mi sono sentito quello chesi è messo dei jeans all'ultimo matrimonio a cui ho partecipato -.-cmq immagino che eravate una famiglia scintillante al completo..tu con il bustino nero e l'haori (???) floreale -.- radici di smeraldo ...tacchetti e oriecchini da decidere (...)beh... lasciami immaginare (^^)per me stavi bene anche se scomoda :-)un abbraccio, ...a prestooooo!!!

Kurandera ha detto...

Guarda... scriverò il resoconto... comunque i tacchetti mi hanno abbandonata presto... e verso metà della serata anche la complicata acconciatura di trecce... ^^C'è poco da fare, matti si nasce!!!!!!!!!! ^^Un abbraccio, grazie per la visita! :)

Kurandera ha detto...

Guarda... scriverò il resoconto... comunque i tacchetti mi hanno abbandonata presto... e verso metà della serata anche la complicata acconciatura di trecce... ^^C'è poco da fare, matti si nasce!!!!!!!!!! ^^Un abbraccio, grazie per la visita! :)

Kurandera ha detto...

=^.^=

Kurandera ha detto...

=^.^=