domenica 19 settembre 2010

Planning...

Ogni tanto lascio sfuggire degli indizi sul mio percorso "alternativo", sulla strada della magia.


Che poi, "magia" è un parolone. In realtà si tratta solo di conoscere l'Energia, sia la propria che quella che ci circonda, e di cooperare con essa.


Ci sono molti modi con cui questo si può fare, come ci sono molti modi con cui l'Energia cerca di entrare in contatto con noi. Nel mio caso, mi manda una sorta di "visioni".


(è inutile che chiamiate il 118 o la neuro, non è un problema mentale)


Se anni fa le visioni che avevo non erano molto tranquille, negli ultimi tempi si sono fatte decisamente più sopportabili. Hanno comunque delle caratteristiche in comune: accadono di notte (al punto che mi domandavo se fossero sogni, oppure no); hanno un'illuminazione strana; l'ambiente in cui mi ritrovo in queste visioni è lo stesso in cui sto fisicamente, ma ci sono altre persone, una o più, intorno a me; sono prive di colore, cioè sfumate nei toni del grigio; non hanno dettagli nitidi; a differenza che nei miei sogni, io non mi vedo (cioè è come se vedessi io... mentre invece, quando sogno, il mio punto di vista è al di fuori di me, in genere subito dietro).


Durante le ultime che ho avuto, ho realizzato che, chi veniva, cercava sempre di parlarmi. Mesi fa era un gruppo di persone, ambosessi (se questo può avere qualche importanza per delle manifestazioni energetiche), di cui tre, e soprattutto uno, parlavano. Ed io interagivo con loro. Ma era una battaglia, perché cercavo di capire, quindi di entrare anche con il mio lato cosciente (l'unico motivo per cui vengono di notte è perché durante il sonno abbasso gli "schermi" della mia coscienza), e quindi non riuscivo a prendere bene sonno. Un incubo, in senso lato. Io ho sempre bisogno di dormire (in realtà sono una pigrona bella e buona...). Stavo impazzendo, quindi in un momento di sconforto gli ho proprio detto "Se davero dovete dirmi qualcosa, spostatevi su un altro piano, così posso dormire!". Credo che l'abbiano fatto... ed in seguito mi sono pentita amaramente, perché ovviamente non ci capivo più nulla...


Di recente è risuccesso. Non veniva un intero gruppo, ma solo una persona. Come sempre, a metà strada tra sonno e veglia, con buona pace del mio sonno tranquillo. Stavolta però avevo deciso di non cedere (solo, difficile controllarsi quando uno vuole dormire, cavolo!!!). Alla fine, però, il messaggio è arrivato comunque. E con un po' di ragionamento, e l'aiuto dei miei amici (in carne ed ossa, intendo... spiritosoni...), sono riuscita a focalizzare cosa vogliono da me.


Ed è una cosa che voglio anch'io. Solo, ho dovuto mandargli un messaggio: l'intenzione c'è, ma non è ancora il momento. La Squala non accetterebbe la cosa. Appena possibile, lo farò.


Per la serie, WOW, sto pianificando il mio futuro con delle entità energetiche!!!!


Che cosa sto pianificando?


Vediamo se lo indovinate...


Nessun commento: