domenica 10 ottobre 2010

...?

Per favore, ditemi che anche a voi ogni tanto capita, mentre vi state beatamente preparando una domenica mattina, di dover mollare tutto, mettere una vestaglia lunga (la mia è in pile, rossa - molto natalizia... e non amo molto il rosso... - e di dimensioni decisamente "abbey something"), ed uscire in giardino a caccia di una dentiera...



Sembra che alle 5 del mattino il badante di un mio vicino, un filippino che di sicuro in una vita precedente faceva il lanciatore di baseball, abbia, come al solito (???), vuotato al lancio un bicchiere d'acqua. Senza essersi accorto che dentro c'erano i suoi denti superiori.


Tanto per cominciare: ma tu i denti li tieni in un bicchiere sul davanzale? E il bicchiere lo svuoti così, al lancio, sul mio giardinetto???


In pratica, vicino e Barbapapà, quindi vicino e badante angosciato (sembra che non sia proprio uno scherzetto, economicamente parlando, una dentiera...), quindi in aggiunta la Squala che ha visto le devastazioni fatte dai signori di cui sopra ed ha deciso, in piena fase di ricerca, di dare una sistemata alla striscia di terra, hanno invaso i miei spazi personali, agli Inferi, in un momento in cui è già tanto se io riesco a fare un discorso coerente... purtroppo, a lorsignori sembrava impensabile il fatto che, essendo io in pigiama e vestaglia, avrei preferito che rimandassero le ricerche dei preziosi denti al post-abluzioni...


Comunque, alla fine la dentiera è stata ritrovata.


Nel giardino del numero civico seguente.


L'ho detto. Quell'uomo doveva essere un lanciatore.


12 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

Ho un solo commento da fare:

Xiuhcoatl ha detto...

Ho un solo commento da fare:

Kurandera ha detto...

...credo sia anche il commento più appropriato, in effetti...Benvenuta da queste parti, Xiu :)

Kurandera ha detto...

...credo sia anche il commento più appropriato, in effetti...Benvenuta da queste parti, Xiu :)

kammi ha detto...

buhauhauh ma noooo!!

kammi ha detto...

buhauhauh ma noooo!!

Kurandera ha detto...

Eeeeeh, sono cose che capitano... inquietante, ma vero...

Kurandera ha detto...

Eeeeeh, sono cose che capitano... inquietante, ma vero...

anonimo ha detto...

Okay... adesso, per l'ennesima volta, posso dire di averle sentite tutte^^
Andrew

anonimo ha detto...

Okay... adesso, per l'ennesima volta, posso dire di averle sentite tutte^^
Andrew

Kurandera ha detto...

Meglio non dirlo mai... la varietà di questo mondo non finirà mai di sorprenderci...

Kurandera ha detto...

Meglio non dirlo mai... la varietà di questo mondo non finirà mai di sorprenderci...