venerdì 7 gennaio 2011

Happy New Belly Dance Year!!!!!!!!!!!


Fenomenale, semplicemente. Ancora mi domando come possa succedere.


Subito dopo pranzo, sarà neanche una mezz'ora fa, Barbapapà mi ha chiesto se starò a casa oggi pomeriggio. Ovvia risposta: "No, BP, dopo usciamo con la Squala per andare da nonna, poi un giro per i saldi (ho bisogno di mutande nuove da tutti i giorni e di magliette con collo alto e maniche lunghe, NdA), infine stasera danza!!!!". Al che lui ha commentato "Ah, ricomincia danza?". Ed io, con la vocina idiota che mi esce in queste occasioni, "Sì " (detto sprizzando felicità da tutti i pori).


Due minuti fa mi ha telefonato l'insegnante di danza per darmi il buon anno e, essendo un po' svampita come ogni artista che si rispetti, pure per chiedermi se oggi riprendevamo le lezioni.


Ovvia la mia risposta, analoga a quella espressa con Barbapapà, ma un po' più tecnica (del tipo "la palestra riapriva il 3, poi ci stava il giorno di chiusura il 6, ma oggi è venerdì quindi bla bla bla"). Comunque, stesso entusiasmo.


Ohi, sarò scema... ma a me la danza del ventre piace davvero!!!!!!!!! ^^

3 commenti:

Kurandera ha detto...

Errata corrige. Non c'è più stata lezione.

Sigh!...

Xiuhcoatl ha detto...

Che rottura quando appuntamenti gia fissati in precedenza ti saltano all'ultimo momento...

Ah, grazie per la ricetta ;)

Kurandera ha detto...

Dispiaceva anche all'insegnante... purtroppo, quelli della palestra hanno considerato il ponte, e deciso che non sarebbero venute abbastanza persone...

Figurati ^^ Vai a vedere sui pvt, invece!!!! :) mi sto divertendo!!!!!!!