domenica 27 marzo 2011

Dunque...


Che io sia fondamentalmente rimbambita, credo sia chiaro a tutti coloro che mi conoscono... ma oggi credo di aver toccato vette speciali...


Ieri sono uscita a cena con una mia cugina, e parlando ho realizzato che oggi sarebbe stato giorno di cambiamento dall'ora solare all'ora legale.



 






 



(Premetto... detesto questi cambi di orario... mi sembrano assurdi, ingiustificati... fosse per me, rimarrei all'ora solare... ma visto che non sto da sola, che vivo circondata da altre persone, da cui oltretutto dipendo per motivi affettivi, di lavoro eccetera...)


Insomma... una volta arrivata a casa, mi metto lì ed aggiusto gli orologi. Solo, lo faccio a modo mio... ovvero, li mando indietro di un'ora...


Stamattina, che volevo alzarmi presto, ho scoperto di avere due ore di ritardo su quello che pensavo... Per fortuna, era domenica...



Con mia cugina abbiamo parlato anche di altre cose. In un'occasione precedente, mi ha confessato di leggere il mio blog. A lei fa un effetto strano, un po' come frugare nella mia vita privata. A me... beh, devo dire pure. Non avevo mai pensato che qualche familiare sarebbe arrivato fin qui, pure se avevo fatto vedere a Gyza i post dedicati a lei (ma Gyza sta al computer come io sto agli orologi...). Ci sono certe cose di me che preferirei tenere lontane dalla Famiglia, è vero. Però voglio provare a correre il rischio. Non è come in passato, che ho chiuso ed eliminato blog perché non volevo sguardi indiscreti, ora io so di essere quello che sono perché sono stata quello che ero. Non mi sono fatta mancare gli errori, poco ma sicuro... ma al tempo stesso credo di averli pagati più che a sufficienza. Inoltre, questa nuova "tana virtuale" che mi sono scavata mi piace. Spero che questo discorsetto non la scoraggerà!



 



 

Nessun commento: