martedì 8 marzo 2011

Palestra nuova, vita... mah, sì, nuova! ^^


Oggi sono andata alla nuova palestra di danza, che poi palestra non è, visto che si tratta di un'associazione culturale di matrice steineriana di nome "Il Sole e le altre Stelle" (che io, per deformazione mi personale, continuo a chiamare "la Luna..."...).


La sala è un po' più piccola rispetto a quella dell'altra palestra, ma è molto carina, ed un po' più intima. Non essendoci corde, tappetini, clavette eccetera, le immancabili figlie delle altre danzatrici (sono l'unica sprovvista di prole... ) si sono dovute "accontentare" di giocare a nascondino e con i pastelli a cera. Non ci sono specchi, il che inizialmente può essere un trauma, ma poi ti permette di vivere il movimento bene, all'interno del corpo. E' solo un po' più complicato seguire Fabiana, perché la si vede solo da dietro, e visto che lei si fa prendere da quello che fa, alle volte possono sfuggire dati movimenti... comunque, direi che è promossa!!!!! (pure se continuo a rimpiangere il bel sospirone di sollievo a fine settimana che rappresentava la danza il venerdì...)


Unica nota dolente, è che frequentemente i miei, di martedì, vanno ai concerti dell'università. Di conseguenza esco da lì, prendo il primo bus che passa, arrivo a casa, faccio il giro per chiudere tutte le persiane, mi arrabatto qualcosa per cena (che di sicuro Squala e Barbapapà vorranno assaggiare all'indomani, quindi deve essere in dosi più consistenti che per me sola), quindi sistemo e lavo i piatti, e via... potrebbe essere stancante, alla lunga...


Un abbraccio ed un augurio a tutte le donne per l'8 Marzo, ed a tutti in generale per il martedì grasso!!!!!!!!!

2 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

Almeno fai un po' di riscaldamento prima dell'attività fisica vera e propria

Kurandera ha detto...

Più che prima dopo, quando sono tutta bella rilassata e vorrei solo spaparanzarmi e godermi in pace la serata...