mercoledì 12 ottobre 2011

Problemi di connessione


Chiedo scusa a tutti per la mia latitanza. Ho un po' di problemi, non so se con il modem, con Teletu (o Telapiglinsaccoccia...), o con qualche Deva elettronico, con cui non sono mai andata troppo d'accordo, mi sa.


So quando mi connetto (in genere, dopo preghiere e vari tentativi, e tecniche di dissuasione del tipo "mi metto a fare un bracciale davanti al computer, magari si convince che non lo uso..."), ma non so quando mi disconnetterò, in genere repentinamente, e nel momento più del cavolo.


Portate pazienza!!!!! Tornerò quanto prima!

2 commenti:

kammi ha detto...

Ritorna prestoooo! E sconfiggi il mostro che abita nel tuo pc... o più verosimilmente cazzia abbestia i tizi dell'adsl!

Kurandera ha detto...

Per ora sembra essersi stabilizzato... e per fortuna, perché al numero verde non rispondeva nessuno...