Oggi ho imbracciato lancia e talismani, e sono partita a caccia di stoffa per fare un velo da sposa.
Chhe poi io non sia convinta dell'acquisto fatto, sono problemi miei...
In ogni caso, è stata la classica giornata da "buon inizio". O come lo volete chiamare riuscire ad acchiappare al volo il trolley di un signore che, sul treno in frenata, era partito a ruota libera all'insaputa del proprietario?
Oppure, mandare a SuperMario un messaggio che recita "dimenticavo di dirti che in Inghilterra e Scozia hanno regolarizzato i matrimoni Jedi.. per il rito pastafariano però non so..", e ricevere in risposta testuale un "Che la sua appendice spaghettosa tocchi le menti del regno unito. Ramen, sorella.", al che ho passato 20 minuti buoni a ridere come una pazza ed a farmi prendere per tale dai miei vicini di treno.
Chissene se piove ed ho preso l'acqua. Oggi la giornata per me è cominciata troppo alla grande!!!! ^^
E stasera tonnellata di hennè in testa :)
Inciso: mille auguri ai viejos che celebrano 34 anni di matrimonio... non saranno i migliori del mondo, ma perlomeno sono ancora qui a sopportarsi a vicenda - ed a sopportare me ;)
5 commenti:
"Oggi ho imbracciato lancia e...." ...scudo! Quali talismani! Non mi cadere sui fondamentali :P
Auguri per i 34 anni. Eroici direi.
Guarda, dovevo solo trafiggere, i miei avversari non valevano uno scudo. A parte forse il trolley, ma ho i riflessi pronti. Ed io sono più sciamana che guerriero :)
Riferirò ;) a chi per primo, al grosso vichingo barbuto che passa col nome di Barbapapà, o alla piccoletta isterica che si è meritata il titolo di Squala?
Ah, per inciso... era una caccia, non una guerra... forse che tu vai a caccia con lo scudo??
ci vado anche in bagno con lo scudo...
riferiscilo ad entrambi, contemporaneamente. Non vorrai farli litigare per la precedenza avuta proprio il giorno del loro 34°! ;)
...mai parlare con uno spartano di lance e scudi... lezione appresa...
Fatto ^^
Posta un commento