martedì 26 marzo 2013

Un buon inizio ^^

Oggi ho imbracciato lancia e talismani, e sono partita a caccia di stoffa per fare un velo da sposa.
 
 
Chhe poi io non sia convinta dell'acquisto fatto, sono problemi miei...
 
 
In ogni caso, è stata la classica giornata da "buon inizio". O come lo volete chiamare riuscire ad acchiappare al volo il trolley di un signore che, sul treno in frenata, era partito a ruota libera all'insaputa del proprietario?
 
 
Oppure, mandare a SuperMario un messaggio che recita "dimenticavo di dirti che in Inghilterra e Scozia hanno regolarizzato i matrimoni Jedi.. per il rito pastafariano però non so..", e ricevere in risposta testuale un "Che la sua appendice spaghettosa tocchi le menti del regno unito. Ramen, sorella.", al che ho passato 20 minuti buoni a ridere come una pazza ed a farmi prendere per tale dai miei vicini di treno.
 
 
Chissene se piove ed ho preso l'acqua. Oggi la giornata per me è cominciata troppo alla grande!!!! ^^
 
E stasera tonnellata di hennè in testa :)
 
 
 
Inciso: mille auguri ai viejos che celebrano 34 anni di matrimonio... non saranno i migliori del mondo, ma perlomeno sono ancora qui a sopportarsi a vicenda - ed a sopportare me ;)

5 commenti:

Pentacontarca ha detto...

"Oggi ho imbracciato lancia e...." ...scudo! Quali talismani! Non mi cadere sui fondamentali :P

Auguri per i 34 anni. Eroici direi.

Kurandera ha detto...

Guarda, dovevo solo trafiggere, i miei avversari non valevano uno scudo. A parte forse il trolley, ma ho i riflessi pronti. Ed io sono più sciamana che guerriero :)

Riferirò ;) a chi per primo, al grosso vichingo barbuto che passa col nome di Barbapapà, o alla piccoletta isterica che si è meritata il titolo di Squala?

Kurandera ha detto...

Ah, per inciso... era una caccia, non una guerra... forse che tu vai a caccia con lo scudo??

Pentacontarca ha detto...

ci vado anche in bagno con lo scudo...

riferiscilo ad entrambi, contemporaneamente. Non vorrai farli litigare per la precedenza avuta proprio il giorno del loro 34°! ;)

Kurandera ha detto...

...mai parlare con uno spartano di lance e scudi... lezione appresa...

Fatto ^^