mercoledì 23 febbraio 2011

Uhmmm...


Che questo sia un periodo di mia scarsa accomodabilità, direi che ormai è evidente...


Al momento, ho una voglia matta di litigare con quei simpaticoni della dogana dell'aeroporto di Milano Forlanini.


Ho acquistato delle pietre online su
questo sito, e se il primo pacco è arrivato senza problemi, gli altri due sono bloccati lì. E quei simpaticoni non mi hanno neanche mandato una mail, vogliono che gli spedisca i dati via fax o posta.


Caaaaaaaaaari, loro...


Se mi vogliono far pagare un extra, li mando al diavolo. Ho già speso i soldi per le pietre e la spedizione. Mica vendo droghe o altro, io!!!!!!!!

2 commenti:

Xiuhcoatl ha detto...

O cercano di lucrarci sopra oppure hanno dei paraocchi talmente grossi che scambiano qualsiasi pacco contenente oggetti diversi dal solito per una nuova arma chimico-batteriologica a disposizione di chissà quale pericolosissimo terrorista...che idioti!

Kurandera ha detto...

Concordo...

Che poi, nella definizione del contenuto del pacco, c'è scritto "minerali"... che pensano, che mi faccia portare dagli States dell'asbesto????????