venerdì 29 aprile 2011

Hehehehehe!!!!!!!!!!!


Credo che uno dei grandi pregi degli esseri umani sia l'ironia.


E, soprattutto quando questa si rivolge verso sé stessi, prima di tutto, e con intelligenza, la trovo una cosa grandiosa! ^^


Quindi, è con immensa soddisfazione che stasera vi propongo un paio di link molto interessanti, purtroppo in inglese, sul tema del paganesimo ^^


Il primo,
questo qui, l'ho scoperto per caso, cercando immagini per la danza del ventre... ho letto cosa dice della suddetta danza, poi random per altri argomenti... e la sedia mi ha trattenuta a stento!!!!!!! Sto ancora cercando di tradurre l'intelligentissimo post sui bambini Indaco per qualche amico non anglofono di mia conoscenza...


Il
secondo, scoperto tramite il primo perché menzionato in uno dei post, è un meraviglioso e dissacrante spaccato della comunità pagana degli Stati Uniti... anche qui, grasse risate! ^^ Ed ho visto che, un pezzo qua, un pezzo là... riesco a rivedermici anch'io!!!!


Buona lettura! :)

4 commenti:

kammi ha detto...

Questi me li devo leggere con calma! Però se vuoi farti due risate leggi qui, giusto per non prendere tutto sempre troppo sul serio! XD

kammi ha detto...

Questi me li devo leggere con calma! Però se vuoi farti due risate leggi qui, giusto per non prendere tutto sempre troppo sul serio! XD

Kurandera ha detto...

Grazie, sono grandiosi!
Quello della mamma, e quello dei segni zodiacali, poi...  la sedia mi ha tenuta a stento!!!!!!!!!

Kurandera ha detto...

Grazie, sono grandiosi!
Quello della mamma, e quello dei segni zodiacali, poi...  la sedia mi ha tenuta a stento!!!!!!!!!