sabato 9 aprile 2011

Oltre il mio ombelico


Visto che non va bene, che in questi ultimi post sono stata troppo mistica (ma non confuica, notate bene!!!! - citazione... chi indovina vince una pacca sulla spalla ), ho deciso di riprendere a raccontarvi della mia vita degli ultimi tempi, e soprattutto del mitico stage di oggi! ^^


Allora... credo sia il caso di partire da giovedì, e ringraziare l'intero Universo che i miei genitori non leggono questo blog... perché, in piena settimna, ho deciso che il corso cui dovrei andare ogni giovedì non valeva la pena di farlo, quindi l'ho letteralmente marinato, ed ho preso appuntamento per farmi... il piercing all'OMBELICO!!!!!!!!!


 





 



Beh, ok, niente di sorprendente... da una bellyaddicted come me ce lo si poteva quasi aspettare ^^ Però, tanto per sottolineare che sono originale, ho deciso di farlo sotto... così:
 





 



Ovviamente, questo non è il mio piercing e questa non è la mia pancia... ma rende l'idea. Peraltro, cercando l'immagine, ho visto un piercing fichissimo con una catenella che partiva da lì ed avvolgeva la vita... quasi quasi, quando si sarà cicatrizzato, ci faccio un pensierino ^^


Comunque, visto che per questo scherzetto ci ho messo 20 minuti (15 dei quali di chiacchiere), mentre il pomeriggio era luuuungo, sono andata a trovare i miei amici del negozio, Bodhisattva e SuperMario (nomi puramente fittizi...), genitori di Gaya e Viola ^^


Piccolo particolare... nell'andare da loro, ho avuto uno scontro di primo grado con un cagnetto che mi ha azzannata alla gamba... per fortuna, senza conseguenze gravi... in ogni caso, questa è stata un'esperienza di cui avrei fatto volentieri a meno...


Oggi, invece, c'è stato il secondo - ed ultimo - stage sull'aspetto della Dea Triplice. Fabiana mi aveva dato da modificare una collana, in modo da ricavarne dei ciondolini da distribuire tra noi (pochissime) partecipanti. E' stato forse meno psicologicamente intenso, rispetto all'altra volta... però è stato comunque molto impegnativo, e molto bello. Per riassumere, con questi due stages, abbiamo affrontato:

 




  • la discesa nell'Abisso


  • l'Abbandono


  • la Buona Rinascita


tutte e tre cose piuttosto utrili, da applicare anche nel corso della vita normale. Il piercing ha tirato un po', ma niente di che, e tre ore di danza sono state un buon banco di prova... aggiungendoci poi un mio scivolone col velo (l'ho già detto che comincia a starmi un po' antipatico?), devo dire che mi è andata più che bene... piuttosto, continuavo a controllare Fabiana, che forse per un periodo di stress, forse per la stanchezza, era stata poco bene recentemente e mi sembrava... come dire... pallida.


Tornata a casa, poi, mi sono data alla pittura su stoffa... da una vita desideravo farmi una maglietta con una stilizzazione della Dea Madre e la scritta "Ebbene sì... sono Lunatica!", e finalmente, avendo tutti i pezzi (tranne il colore per stoffa bianco, fregato da AiLund in un momento di saccheggio generale, in cui è già tanto se mi ha lasciato i tre colori primai, l'arancione ed il dorato che avevo comprato io...) mi sono accinta all'opera... è un po' più pasticciata di come l'avevo immaginata, ma devo dire che è divertente, e lo sfumato dei colori a tratti mi ricordava i batik


Come sempre, ai posteri, poi, il giudizio sul lavoro!




4 commenti:

AiLund ha detto...

guarda che i colori per stoffa che ho io sono quelli che ho comprato io... non iniziare...eh?

AiLund ha detto...

guarda che i colori per stoffa che ho io sono quelli che ho comprato io... non iniziare...eh?

Kurandera ha detto...

Io so soltanto che a te faceva molto comodo avere cose in comune... salvo poi prendere il prendibile al momento del trasloco!

Kurandera ha detto...

Io so soltanto che a te faceva molto comodo avere cose in comune... salvo poi prendere il prendibile al momento del trasloco!