martedì 12 aprile 2011

Test


*On Air* Heather Dale "Mordred's Lullaby"


 




  • Ora: 22:10


  • Luogo: Camera che era mia e di mia sorella, attualmente una sorta di magazzino caotico, in attesa che AiLund venga, domani, dopo l'operazione agli occhi.


  • Sono seduta: Sulla sedia di ikea con lo schienale alto, la mia... tengo sempre le gambe incrociate e la mano sinistra sotto le gambe... tanto, prima o poi cambierò posizione.


  • Luce: Scarsa... in effetti è accesa solo la lucina per le orchidee della Squala...


  • Intenzioni: Confuse... avevo in mente la canzone sopracitata, e voglia di buttare giù qualcosa, senza sapere che cosa...


  • Idee: Confuse anch'esse... un po' penso alla lezione di danza, al caldo soffocante che c'era in stanza, alla difficoltà nel seguire i movimenti di Fabiana senza vederla bene, e resistendo all'impulso di farmi trascinare dalla musica... per fortuna, il pop arabo non mi ispira troppo...



Guardo la prima bozza di cd che avevo fatto per Fabiana, appunto. Shamanic Journey, una sorta di raccolta di pezzi, dai Dead Can Dance, agli immancabili Omnia, poi Amikaeyla ed Ariana. Rimastomi come bozza perché la qualità audio dei pezzi scaricati da YouTube è pessima, e perché qualcuno di questi era pure tagliato. Ho riscaricato alcuni pezzi, se possibile col mulo, ed ho rifatto il cd, togliendo Tina Malia, presente nella versione .0, e facendo altre modifiche di disposizione. Tipo, Dil Gaya come prima, Nierika come seconda... e così via...


Sono preoccupata da morire per Bodishattva... diciamo che da quando era piccola lei soffre frequentemente di problemi di salute, ed in questo periodo ha una recrudescenza, al punto che, quando sono passata in negozio per un saluto, ho trovato SuperMario indaffaratissimo nel cercare di capire dove potesse farsi fare la ricetta per il Tavor... che poi, cavolo, il Tavor mica è un bicchiere d'acqua...

Diciamo che questo post lo finisco qui, alle 22:22. Non so cosa io abbia scritto, né cosa stavo testando. Era solo un bisogno di sfogarmi.

Nessun commento: