giovedì 9 giugno 2011

Ok...


Non amo mentire, ma è vero che sono una brava attrice, meglio di quanto facessero presagire le varie recite scolastiche.


Quindi oggi, tornata a villa Caos dopo l'ennesima sega al corso aziendale, ho tirato fuori la mia migliore espressione di rabbia mista a lacrime, ed ho più o meno urlato che al corso non ci daranno i crediti*.


Ovviamente la Squala si è profusa in scuse per avermi "forzato ad andarci"... ^^


* I "crediti" in questione sono i crediti ECM, che noi dipendenti sociosanitari dobbiamo raccogliere a suon di corsi formativi per mantenere la professione. Nello specifico dei terapisti, dobbiamo averne 150 in 3 anni... fortunatamente, io sono in esubero...



 





Invece, questo è FONDAMENTALE, pure perché la notizia non passerà in altri modi.


Il 12 ed il 13 di Giugno, quando andrete a votare per il referendum (e, mi raccomando, andateci perché usufruite di un diritto di noi cittadini, un diritto fondamentale che in vari modi cercano di toglierci), beh, NON SOVRAPPONETE LE SCHEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In pratica sono fatte con una carta tipo copiativa, per cui se le sovrapponete il segno di quella sopra passa anche alle sottostanti, invalidando il voto. Mi raccomando, fateci attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: