giovedì 10 novembre 2011

Inventario...


Luna piena in Toro.


Ce l'ho.


Sale da cucina.


Ce l'ho. Che poi, ho pensato a come sostituirlo, col caolino, con il bicarbonato... ma niente, in definitiva poi avrei dovuto comunque usare del sale, quindi ho riempito una melina di legno di sale fino...


Incenso con incensiere.


Ce l'ho. In bastoncino, non in grani, ma andrà bene uguale. Sceglierò la profumazione.


Lumino ad olio.


Manca. Lo sostituisco con una bella candelona.


Quarzo rosa.


Ce l'ho. Ho pure preso un quarzetto piccolino extra, tanto per stare sicuri.


Calice d'acqua benedetta.


Ho il calice. Benedirò dell'acqua diamante un po' prima dell'uso.


Bussola.


Al momento, non pervenuta. Ma so che da qualche parte, qui a casa, ce n'è almeno una...


Candele bianca, rosa, verde.


Ce le ho. La rosa è più rosata, una specie di crema... ma andrà benissimo uguale!


Rosa rossa.


Ce l'ho! ^^ Comprata con la scusante assurda del biedermeier! ^^


Viole.


Mancano. Le sostituisco con dei fiori di trifoglio. Cambierò un po' la dicitura...


Verbena e damiana.


Ce le ho! Entrambe! Pure in abbondanza... qualcuno ne vuole un po'?


Stecche di cannella e chiodi di garofano.


Ce li ho!


Olio di rosa.


Ho l'olio di rosa mosqueta. Tanto, ne basteranno poche gocce.


Fiammiferi.


In abbondanza, da brava maniaca-di-incenso-e-candele-incapace-di-usare-un-accendino...


Formula.


Ce l'ho. La trascriverò su un foglio nel pomeriggio, in modo da non dover combattere con poca luce e caratteri piccoli.


Sacchettino.


Manca. Ho la stoffa, mi metto all'opera subito.


Forbici.


Mancano. Volontariamente. Ormai sono refrattaria alle sforbiciate. Ho messo da parte una ciocca di capelli man mano che pettinandomi cadevano.


Faccia tosta.


...


......


.........


......


...


...faccia tosta?


...mi sa che l'ho dimenticata nell'altra giacca...

 

2 commenti:

kammi ha detto...

ahahahahah
faccia tosta... ... ... ... XD!
Come è andata? :D

Kurandera ha detto...

Boh... vediamo! ^^