martedì 15 novembre 2011

Ready for the Road


Sì, ok, sono sparita di nuovo, ma va bene così. Quando la gente non ti cerca, è inutile essere troppo presente, si rischia di ottenere l'effetto opposto.


Ho passato il fine settimana ad Ostia, imbacuccandomi come una vecchietta per andare, godendomi un sole pazzesco ed un caldo gradevole a pranzo, ed apprezzando lo stare senza scarpe ed in canotta sotto lo sguardo allucinato dei colleghi di corso (i quali, sentendo poi la temperatura da ghiacciolo delle mie mani, rimanevano shockati... ma io sono così...).
Ho tolto il piercing all'ombelico, che mi stava dando disturbi fisici, ho imparato qualcosa di Qi Gong (fino a farmi crescere la mano destra di 1/2 cm rispetto alla sinistra, e giuro che è vero...), ed ho cominciato a vedere le tecniche di questo massaggio cinese... che fondamentalmente sono quelle che già conoscevo, solo con un altro nome e con modi di applicazione, diagnosi e risultati diversi... Ci sarà da divertirsi.


Ieri mi sono divorata un altro dei libri della serie del Mondo Disco di quel genio del male di Terry Pratchett, e credo che i miei avrebbero volentieri chiamato la neuro, visto che scoppiavo a ridere ogni tre per due. Lo dico perché una bella risata mi ci voleva. E, per i curiosi, il libro si intitola "Streghe all'estero". E merita. Davvero.


Stasera danza, e valigia. E domani treno. Salgo a Milano a trovare il mio amico Vampiro, che ha graaaaaandi progetti per questa mia venuta. Quindi, sparirò di nuovo. Ma stavolta sarò più giustificabile.


State buoni, se potete. Se non potete, pazienza. E se Splinder chiuderà intanto che sono in giro, sappiate che sono contenta di avervi conosciuto  ma tanto mi sa che non chiuderà ancora! ^^

2 commenti:

kammi ha detto...

o_O Ma scusa... perchè ti si è allungata la mano? Si tratta forse di un qualche tipo di allungamento muscolare? Attenzione che qui qualche maschietto potrebbe ben pensare di usare questa tecnica per allungare qualcos'altro! (battuta tristissima mi sa, ma non ho resistito XD)
Ecco, Terry Pratchett mi manca, non ho mai letto un suo libro, consigli di farlo, allora?

PS Per me comunque è un peccato se decidi di non aprire un altro blog, in caso di chiusura definitiva da parte di Splinder... e dove vado a scovarle io, certe chicche?!

Kurandera ha detto...

Ciau!!!!! ^^
Beh, in pratica sì, allunghi i legamenti che tengono insieme la struttura ossea... se pensi che ci sono una marea di articolazioni in una mano (le due file di ossicini, i metacarpi, le falangi...), è sorprendente che si sia allungata solo di mezzo cm!!! ^^ Però devo ancora imparare!!!!

Terry Pratchett lo consiglierei a chiunque!!!! Un altro suo libro spettacolare, scritto a quattro mani con quell'altro mito di Neil Gaiman, si intitola "Buona Apocalisse a tutti! (le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega)", e secondo me dovrebbero farlo leggere a scuola... ma io sono di parte!!!!

Beh, ma tanto ci terremo in contatto, no? E non credo di esaurire il pozzo delle scemitudini in breve tempo!!!!!!!