lunedì 7 novembre 2011

Ooops...


E' una caterva di tempo che non mi dedico alla ritualistica. Davvero tanto.


OK, quando il Vampiro è stato qui gli ho fatto fare un piccolo rituale per sciogliere i legami eccessivamente forti. Ma ritualistica alta no, è davvero tanto.


Però, l'occasione che mi capiterà tra 3 giorni è troppo ghiotta per non sfruttarla... unico problema, non ho la maggior parte degli ingredienti...


Oggi, saltando in erboristeria, mi è venuta in mente questa cosa, ed ho chiesto all'erborista se avesse erbe sfuse. Alla domanda "che erbe ti servono", le ho risposto... ed alla prima ha strabuzzato gli occhi, cominciando a ridacchiare...


Pare che la
damiana sia molto ricercata dagli uomini... il che mi sottopone ad un forte imbarazzo, dato che dovrò cercarla altrove...


...per fortuna, visto che sono donnina, è più probabile che mi prendano per una depressa...


...e spero che la
verbena, l'altra pianta che mi serve, non abbia proprietà analoghe...

4 commenti:

kammi ha detto...

ahahahahah bellissimo! Che ti frega, compra tutto in un'unica erboristeria, o rischi che poi ti imbarazzi e non vai né in quella né nell'altra! ahahahah secondo me gli erboristi lo fanno apposta! XD

Buona preparazione, comunque! ;)

Kurandera ha detto...

Eh, devo provare a vedere se ce l'hanno in qualche erboristeria grande, di quelle ben fornite...
...magari trovo pure le viole...

Augurami l'in bocca al lupo. O va per il 10, o si rimanda all'anno prossimo! ^^

kammi ha detto...

Addirittura all'anno prossimo? O_O  Beh no, allora in bocca al lupo! Che possa filare tutto liscio.

Kurandera ha detto...

Ho trovato la verbena. Per la damiana, dovrò andare in centro...

Il problema è che si tratta di una condizione particolare, Luna piena in Toro, che si presenta solo una volta l'anno (la Luna permane piena in un segno solo un giorno...); certo, se rimandassi all'anno prossimo avrei più tempo per organizzarmi... vedremo...