lunedì 28 novembre 2011

S.J.Tucker - Tori Day





 



Sono stanca. Davvero stanca. Di valere così poco, e di essere così stupida che mi basta una parola ogni tanto per illudermi che prima o poi avrò di nuovo considerazione.


La colpa in questo caso è mia. E' dalla fine di gennaio che non va... certo, avevo avuto segni anche prima, oltretutto... però mi sono ostinata. E' stato un errore, senz'altro.


Cosa ho ottenuto, in cambio di disponibilità, vicinanza, pensieri, affetto? Credo che la risposta più corretta sia "nulla".


Anzi, mi correggo. Ho ottenuto assenza, mancanza di rispetto, zero considerazione, sono stata ignorata ed inascoltata.


Non voglio portarmi nel nuovo anno le vecchie, brutte abitudini. E certe persone sono brutte abitudini, coltivate con la devozione dei bonsai ma corrosive e velenose come gli acidi.


Tanto per cominciare, quello che avevo preso come un regalo sarà destinato a qualcun altro, che lo apprezzerà di meno, magari, perché non era pensato per lui, ma che lo accetterà comunque. Poi, vediamo di fare un repulisti dei pensieri.


Dovrò ricordarmi di indossare più spesso pietre verdi...

Nessun commento: