martedì 17 marzo 2009

Bozze di eventuali completi

Come annunciato, ecco le foto dei più o meno completi creati ad hoc per la tesi. Visto che io sono una, e non due, se per caso i passanti volessero dae un'opinione, sarebbe gradito...




  • Completo 1: grigio topo con dettagli etnici



2004_0101Completi0004Non che si capisca molto, ma è questo (sul letto dei miei... no comment...). Quella che sembra una maglietta che si intravede sotto, a dire il vero è una sciarpa ripiegata più volte, perché ancora non ho trovato la maglietta da metterci... C'è anche la famosa collana armena, che però in questa doto non si vede molto (anzi, non si vede affatto... se io non sapessi che c'è, non lo direi...). Vediamo se nella foto 2 si vede meglio...



2004_0101Completi0005Ecco, qui si vede meglio... La giacca, la sciarpa ripiegata/maglietta (a dire il vero, questo completo è così serioso che anche se non mettessi niente sotto non se ne accorgerebbe nessuno... ), e qui si vede almeno un po' la collana armena, regalo dei miei genitori per l'epifania (peccato che non si senta il tintinnio che fa quando viene mossa... ).


A questo completo, ci andrebbero aggiunti gli orecchini (pndenti grandi, a cerchio, con campanellini, ed eventualmente una cinta afghana di quelle bellissime con le placche ed i campanellini (che io adoro ^^ )


Va bene, ed ora il




  • Completo 2: casacca turchese e spolverino nero




2004_0101Completi0002Ecco qui... ovviamente, sotto ci andranno dei pantaloni (neri), che al momento non ho (o meglio, ho dei pantaloni di velluto nero e dei jeans neri di quelli pieni di tasche, comunque cose un pelino troppo sportive per l'occasione). La casacca è di raso di seta turchese, e, anche se non si vede bene nella foto, è interamente ricamata di perline oro... diciamo che è un filino importante, molto etnica e che mi impedirebbe di indossare gioielli perché in genere l'oro non lo porto (di per sè non sarebbe un male, ma gli orecchini-pendente coi campanellini, per la discussione, mi piacevano...).


2004_0101Completi0001


Qui si vede meglio com'è fatta, appunto... non è lunghissima, mi arriva alla vita, ed è piuttosto larga (nonostante dietro si dovrebbe stringere un po' con un gioco di lacci effetto finto bustino). Le perline sembrano color rame, ma in realtà è proprio tipo oro antico, e coprono tutto il davanti più un paio di decori sulle maniche... Tuttora non riesco a credere al ... sedere che mi ha fatto trovare questa e la gonna (mezza ruota di raso di seta in tinta con mini decori fatti da una perlina piccola con avvolto intorno del filo metallico), tutto per 20 euro... alle volte mi dice bene ^^2004_0101Completi0003


Ok, questo è il retro, dove si intravede un po' il gioco del laccio (alla Squala non piace perché fa delle pieghe strane... ma tanto se tengo lo spolverino nessuno lo vede, e se si stringe la casacca sagoma un pelino di più, no?).









Ok, allora, per il momento le foto sono queste... Pareri, suggerimenti e compagnia bella sono, ovviamente, ben graditi, anche da gente di passaggio. Unica nota, devo assolutamente ricordare che la tesi la discuterò in bocca ai preti (con mio ovvio gaudio atque giubilo, of course...), quindi devo rimanere sempre e comunque decente, per quanto estrosa...


Ok, allora... via libera al televoto!!

4 commenti:

anonimo ha detto...

Televoto...completo 2
Troppo bella la casacca Turchese che viene messa ancor più in risalto dal nero e poi lo spolverino sa di casual-elegante, del tipo....dove mi metti mi metti sarò a mio agio !

Kurandera ha detto...

Grazie, Sabry!!!!!
Evvai, televoto 1!! Vengino siòri vengino, che voglio il parere di tutti!!!!

anonimo ha detto...

Mmmmmh.... mumble mumble...
Il voto del Vampiro è per il completo 2. la casacca è stupenda, e poi con lo spolverino mi pare perfetto il completo. elegante e al tempo stesso affascinante e particolare.
inoltre nero e azzurro assieme sono bellissimi (non solo in senso calcistico naturalmente ^^).
attendiamo responso finale.
un bacione!
Andrew

Kurandera ha detto...

Ok, due su due il completo 2... non posso che fidarmi ^^