giovedì 1 aprile 2010

Forsemagaripuòdarsi

Sono emozionata e spaventata e contenta e confusa e...


Forsemagaripuòdarsi.


Forse ho trovato un lavoro. Un lavoro vero, magari cominciando con delle sostutuzioni, può darsi che diventi qualcosa di stabile.


Forsemagaripuòdarsi.


Forse verrò contattata per un progetto sulla danza del ventre. Magari potrebbe essere l'inizio per uno studio serio, non mi dispiacerebbe affato, può darsi anche che sia comunque un modo per farmi conoscere.


Forsemagaripuòdarsi.


L'Universo mi ha sempre dato tutto, è vero. Tutto tutto assieme, direi ^^. Non mi dispiace affatto, ma tengo incrociate le dita.


Forsemagaripuòdarsi questa è la volta buona...

8 commenti:

ByeBabyBye ha detto...

E dunque incrociamo le dita? :)

ByeBabyBye ha detto...

E dunque incrociamo le dita? :)

Kurandera ha detto...

Sì, direi che ci vuole... :)Grazie per il supporto... è buffo, ho una paura dannata! Mah, speriamo bene...

Kurandera ha detto...

Sì, direi che ci vuole... :)Grazie per il supporto... è buffo, ho una paura dannata! Mah, speriamo bene...

ByeBabyBye ha detto...

Fatto!! :)

ByeBabyBye ha detto...

Fatto!! :)

Kurandera ha detto...

Danke! :)

Kurandera ha detto...

Danke! :)